masthead

 

In occasione della Valli Bergamasche, tappa italiana del Campionato del Mondo Enduro disputata a Rovetta (Bergamo), SWM Motorcycles ha presentato la gamma definitiva delle proprie moto stradali e fuoristrada versione 2015.

 

 

Un debutto “live” che ha fatto seguito alla prima apparizione internazionale tenuta lo scorso novembre in occasione dell’EICMA, quando la Casa varesina si è presentata completamente rinnovata forte di una lunga tradizione, grande passione e capacità tecniche ai massimi livelli.

 

Nello spazio espositivo allestito all’interno del paddock sono stati esposti i modelli enduro RS 300 R e RS 500 R, la motard SM 500 R, le entro fuoristrada RS 650 R e SM 650 R, e le “classiche” Silver Vase 440 e Gran Milano 440 che hanno riscontrato molti consensi sia da parte dei numerosi appassionati presenti all’evento che presso i media intervenuti alla conferenza stampa i quali hanno potuto anche fare un primo assaggio dei modelli fuoristrada dalla vocazione più corsaiola nel circuito appositamente realizzato per la prova.

Presenti anche molti bei nomi dei piloti che in passato hanno segnato pagine di storia dell’enduro alla guida delle mitiche SWM rosso/argento, tra i quali Gualtiero Brissoni, Pierluigi Rottigni, Pietro Gagni e Andrea Marinoni, ritornati per pochi minuti in sella alle enduro 2015 per rinverdire i successi del passato, e i rappresentati del network di distribuzione internazionale che a breve inizierà la commercializzazione dei primi modelli.

 

Il programma di produzione prevede infatti l’uscita dalla catena di montaggio della RS 650 R l’8 luglio, in agosto quella della SM 650 R, a fine settembre i modelli RS 300 R, RS 500 R e SM 500 R, e da metà ottobre le Silver Vase 440 e Gran Milano 440. Maggiori informazioni su www.swm-motorcycles.it

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click