AIRGUN – Compressore multifunzionale

 

 

La sua linea, che ricalca quella dei trapani e degli avvitatori cordless portatili…, in realtà nasconde un compressore portatile multifunzionale e professionale, alimentato con batteria ricaricabile a 220 o 12V (tramite l’adattatore fornito a corredo) inserita nella base.

Airgun è un pratico accessorio da tenere nel box, nel camper, nel paddock se fate attività agonistica, da portare in vacanza e utile in molteplici occasioni. Dal controllo della pressione delle gomme di tutti i vostri veicoli a 2 e 4 ruote, al gonfiaggio di equipaggiamenti sportivi ecc. Il display digitale di cui dispone permette di ottenere un grado di gonfiaggio particolarmente preciso (indicazioni fino al decimo ) su valori di PSI, KPI e BAR e ancora la funzione “Auto Stop” permette di impostare esattamente la pressione voluta evitando in automatico il superamento di tale valore.

La potenza del compressore permette di gonfiare pneumatici moto (in 2 minuti), quad e auto in tempi ragionevoli.

L’impugnatura ergonomica e il display digitale di cui dispone rendono il suo utilizzo molto preciso. Una base, alimentabile a 12 Volt, è fornita a corredo in aggiunta alla batteria al litio: plus difficilmente ritrovabile su apparecchi dal prezzo e dalle caratteristiche tecniche analoghe, che amplia l’autonomia di utilizzo dell’apparecchio. La batteria fornisce energia anche alla torcia a led inglobata nel corpo del compressore.

L’AIRGUN è distribuito da RMS e COSTA AL PUBBLICO: 102 euro

 

 

 

BLOCCADISCO XENA - I PIÙ CERTIFICATI AL MONDO!

 

Il marchio XENA, specialista in antifurti meccanici per il settore moto, scooter e ATV, è leader nel segmento blocca disco “allarmati”… che praticamente ha inventato.

XENA è nata nei primi Anni 90 dall’intuizione di un ingegnere motociclista alla ricerca del sistema antifurto per moto capace di resistere ai tentativi “seri”… di portarsela via.

A parte l’utilizzo di un acciaio di grande qualità, il progetto puntava a realizzare un antifurto per disco dotato di doppio meccanismo di bloccaggio e di una chiave ad alta sicurezza sviluppata ad hoc. Non ancora contento del risultato, l’R&D di XENA vi ha aggiunto, primo al mondo, un allarme elettronico.

Le serie di “disc lock” XX, in foto portano in dote un design notevole forma e aggiornamenti tecnici di grande rilievo.

Serie XX: Il suo monoblocco in acciaio, inattaccabile dalla corrosione, è coadiuvato da una sirena capace di sprigionare 120dB rendono i blocca disco della raffinata serie un modo molto efficace di proteggere moto e scooter. I modelli che ne fanno parte hanno perni di bloccaggio di differente diametro (6, 10, 14 e 15 mm) per adattarsi a qualsiasi veicolo. L’allarme si auto attiva dopo 15 sec e utilizza sensori d’urto e movimento controllati da microprocessore. L’XX è disponibile in più colori e dispone, per il modello XX15 di accessori optional utilissimi (adattatori per catena e per cavo di ancoraggio da 1,5 metri).

PREZZI AL PUBBLICO – i prezzi vanno dai 72 ai 124 euro a seconda del modello scelto.

XENA è un marchio distribuito in Italia da RMS

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterInstagram YouTube