Il divertimento con Fly Emotion, l’attrazione che permette di provare l’emozione del volo, si moltiplica grazie ad “Aerobosco”: divertenti percorsi di abilità sospesi per aria e salti nel vuoto che si sviluppano tra tronchi, strette passerelle di legno, ponti e liane che collegano un albero all’altro, sono la nuova proposta per l’estate 2015.

Sono previsti 4 percorsi con una moltitudine di giochi: 3 pensati per ragazzi e adulti (altezza minima per accedere al percorso 130 cm e un peso di massimo 120 kg) e uno adatto ai più piccoli (ai quali è richiesto un minimo di 110 cm di altezza e di essere accompagnati da un maggiorenne) ai quali poter abbinare l’emozione unica del volo ad alta quota grazie a Fly Emotion-Aerofune.

Due ore senza pensieri passando da una piattaforma sospesa all’altra, attraverso ponti tibetani, passerelle in legno, teleferiche e l’imperdibile salto di Tarzan. Grazie a Fly Emotion-Aerobosco vivrete una magica avventura immersi nel verde del Parco delle Orobie.

Cosa aspettate dunque? La Valtellina è una località tutta da vivere anche per gli amanti delle due ruote: per raggiungere i paesi di Albaredo Per San Marco e Bema, infatti, sono disponibili diversi itinerari, dove è possibile ammirare una natura rigogliosa tra curve e tornanti e godersi, una volta giunti a destinazione, la novità assoluta del parco avventura.

Un nuovo modo di trascorre la giornata a stretto contatto con la natura, adatto a tutti, per fare movimento e giocare in completa sicurezza. Infatti, il nuovo parco avventura Fly Emotion-Aerobosco è costruito nel pieno rispetto delle normative UNI EN e garantisce, oltre ad un breve training con un istruttore, l’assegnazione di un equipaggiamento composto da caschetto, carrucola per zip-line ed imbraco. Inoltre, lungo tutto il percorso, è previsto l’utilizzo di un innovativo sistema linea vita continua che permette di essere sempre collegati alla fune anti-caduta, rendendo impossibile a grandi e bambini di scollegarsi dalla linea di sicurezza, fino a quando si torna con i piedi per terra.

Pensato non solo per famiglie, il nuovo parco avventura delle Orobie, grazie ai differenti gradi di difficoltà dei suoi percorsi, è la meta perfetta per festeggiare in modo originale addii al celibato e al nubilato, mettendo alla prova il coraggio e le capacità di amici e amiche per una giornata indimenticabile di sano divertimento. Inoltre, questo nuovo parco immerso nel verde è lo spazio ideale per ospitare eventi di team building: tolta giacca e cravatta e indossato abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica, una giornata all’insegna dell’avventura a Fly Emotion-Aerobosco è in grado di stimolare l’unione e la forza aziendale di ogni team.

Il prezzo al pubblico del biglietto del parco avventura Fly Emotion-Aerobosco è di 18 euro o 15 euro se abbinato all’attrazione Fly Emotion-Aerofune (prezzo variabile in base a giorno e fascia oraria) e ha una durata di 2 ore.

Sono previsti dei prezzi agevolati per gruppi di scolaresche, oratori ed eventi team building come per l’attrazione Fly Emotion-Aerofune.

Fly Emotion, l’attrazione che permette di provare l’emozione del volo in tutta sicurezza sulla Valle del Bitto, grazie ad un percorso di puro divertimento che collega i paesi di Albaredo per San Marco e Bema, ha recentemente ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2015 riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo. Per restare sempre aggiornati sulle novità e iniziative proposte da Fly Emotion, visitate il sito www.flyemotion.it e le pagine Facebook e You Tube.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterInstagram YouTube