Il Motor Bike Expo, il salone internazionale della moto che per primo ha dedicato attenzione al mondo delle special ed oggi è riconosciuto come vetrina più prestigiosa d’Europa, è partner di SunRide 2015, l’evento motociclistico dell’estate riservato a café racer, special e moto d’epoca

che andrà in scena da venerdì 24 a domenica 26 luglio al Molo di Levante del Porto di Pesaro.

Tre giorni di spettacolo, moto, concerti ed happening in spiaggia con la presenza ufficiale di BMW, MotoGuzzi, Triumph e Yamaha, del Registro storico Benelli e di diciotto customizzatori – espositori.

In SunRide abbiamo riconosciuto i connotati giusti per attivare una collaborazione, così da dare continuità al nostro progetto” spiega Paola Somma, responsabile Marketing del Motor Bike Expo. “Lo spirito che anima SunRide è quello della festa, dell’incontro tra appassionati, che rimane alla base anche della nostra manifestazione, calato però in un contesto fieristico professionale e sempre attento alle nuove tendenze”.

Così, insieme a quelli di BMW, MotoGuzzi, Triumph e Yamaha, il marchio di Motor Bike Expo figura tra i partner della manifestazione ed il ruolo del salone di Verona (in calendario dal 22 al 24 gennaio 2016) sarà particolarmente importante proprio nei due contest riservati alle special, uno che vede in lizza i professionisti customizzatori ed uno i privati che si iscriveranno con le proprie moto.

I vincitori, scelti da una giuria specializzata, saranno premiati in collaborazione con Motor Bike Expo che permetterà il “prolungamento” di SunRide fino a Gennaio 2016 quando, a Verona, gli organizzatori marchigiani presenteranno l’edizione della prossima estate.

Il Motor Bike Expo sarà anche presente con una propria area presso la quale i visitatori potranno trovare tutte le informazioni sulla prossima edizione e accaparrarsi delle speciali agevolazioni sul biglietto d’ingresso.

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterInstagram YouTube