Akrapovič dà un esplosivo tocco vintage al suo ultimo design lanciando la linea Slip-On (in titanio) per la Kawasaki Z900RS dal classico stile da corsa rétro: l'abbinamento ideale per rispecchiare le origini della moto.

Progettata alla perfezione per integrarsi nelle linee della Kawasaki Z900RS ispirata dal passato, la sagoma moderna ed elegante della linea Slip-On è un aggiornamento della classica marmitta associata alle moto di questo stile. Rifinito con uno stupendo rivestimento nero che avvolge il titanio leggero di alta qualità, lo scarico unisce allo straordinario ardore sportivo della moto un look assertivo ed espressivo. Un perfetto potenziamento per staccare la Z900RS dalla concorrenza.

Abbellisce ulteriormente il look della linea Slip-On un fondello d'alluminio che conferisce a tutta la marmitta un'aria caratteristica, perfettamente abbinata alla classicità dell'aria rétro della moto. Il sistema, omologato CE/ECE e semplice da installare senza rimappatura, migliora all'istante il potenziale della moto, ulteriormente perfezionabile con l'aggiunta del collettore opzionale, progettato per far salire i livelli di coppia e potenza, conferendo una sonorità più cupa.

La linea Slip-On (in titanio) per la Kawasaki Z900RS è stata progettata con la stessa passione che racchiude ogni prodotto Akrapovič . Con i materiali ispirati al mondo delle corse e la finitura nera mozzafiato, impreziosirà la moto facendola risaltare al massimo della sua classicità, ma con un'aria moderna al 100%.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter