ROYAL ENFIELD Himalayan 452 2024 svelato il prezzo ufficiale di tutte le versioni disponibili in Italia

 

 

 

 

ROYAL ENFIELD Himalayan 452 2024 recensione opinioni pareri pregi e difetti della nuova Crossover Royal Enfield

Il perfetto equilibrio tra capacità e usabilità, Royal Enfield ha rivelato oggi pubblicamente i prezzi per la sua adventure tourer costruita per tutte le strade e per nessuna strada, la nuovissima Himalayan al più grande festival motociclistico del marchio, Motoverse 2023.
 
Svelata al mondo all'evento EICMA 2023 all'inizio di questo mese, la nuovissima Himalayan sarà disponibile in tutta Europa a partire da marzo 2024.
 
L'Himalayan sarà disponibile ad un prezzo iniziale di GBP 5.750 nel Regno Unito e 5.900 Euro nei principali paesi europei, tra cui Italia, Francia, Spagna e Germania.
 
Intervenendo al lancio della moto, il CEO di Royal Enfield, B Govindarajan, ha dichiarato: “Intraprendendo la creazione della nuova Himalayan, ci siamo immersi nelle esperienze di guida della nostra comunità, interagendo con giramondo, esploratori e atleti. Informati da queste intuizioni e dal nostro viaggio in Himalaya, abbiamo mantenuto gli elementi cruciali del suo DNA e abbiamo lavorato sulle aree di evoluzione nel nuovo ed evoluto Himalayan, costruito appositamente per l'Himalaya.
I risultati sono fantastici e possiamo constatarlo grazie all’immenso amore dimostrato da consumatori ed esperti di tutto il mondo.
La nuova Himalayan rappresenta un’evoluzione, attentamente plasmata dalle reali esigenze dei motociclisti, che la rendono una vera moto globale pronta a stabilire nuovi standard nella categoria delle moto d’avventura in tutto il mondo”.
Che si tratti di percorrere tortuose strade di montagna o affrontare impegnativi percorsi fuoristrada, la nuova Himalayan è progettata per eccellere, fornendo ai ciclisti la potenza per conquistare vette e la flessibilità per navigare in paesaggi diversi.
La nuovissima Himalayan è destinata a portare un significativo cambiamento di paradigma nello spazio dei viaggi avventurosi e promette di elevare le aspirazioni della crescente comunità motociclistica in tutto il mondo.
 
Questo il listino prezzi ufficiale completo:
 
ROYAL ENFIELD Himalayan 452 2024 Base 5900 euro
ROYAL ENFIELD Himalayan 452 2024 Pass 6000 euro
ROYAL ENFIELD Himalayan 452 2024 Summit  6450 euro (6500 euro a seconda del colore)