Nuova gamma scooter SYM ADX 2025 foto prezzo scheda tecnica velocità massima presentazione ufficiale

 

 

SYM Presenta la Linea di Scooter Adventure

SYM celebra il suo 70° anniversario all’EICMA 2024 con una gamma completa di scooter adventure. Tra i modelli presentati, l’ADX 125 è compatibile con la patente A2 e si distingue per il telaio sportivo, la sospensione posteriore con monoammortizzatore e la tecnologia Z.R.S.G., ereditata dal modello DRGBT. L’ADX 125, economico nei consumi, è ideale per principianti e pendolari, grazie a caratteristiche adatte sia al traffico urbano quotidiano sia a brevi percorsi fuoristrada.

L’ADX 300 condivide lo stesso DNA crossover dell’ADX 125, con un design muscoloso, un serbatoio a lunga autonomia e consumi contenuti. Equipaggiato con il motore SYM da 278 cc e migliorato da un telaio e sistema di sospensione derivati dal JOYRIDE 300, questo maxi-scooter urbano adventure è ideale per percorsi misti, sia su strada che off-road leggero.

Infine, il modello top di gamma ADXTG si distingue per il comfort e la maneggevolezza superiori. Dotato di tecnologia Hyper VVS, telaio di nuova generazione tipo motociclistico, sospensione multilink e geometria di guida adventure, l’ADXTG è progettato per portare gli esploratori verso nuovi orizzonti.