Nuova CF Moto 1250 MT 2025 prezzo potenza caratteristiche anteprima presentazione tutto quello che sappiamo

 

 

 

CF Moto ha presentato in anteprima in Cina la nuova maxi trail CF Moto 1250 MT, suggerendo che il suo debutto sul mercato è imminente e che i dettagli tecnici del modello stanno finalmente emergendo.

Il nuovo CF Moto 1250 MT 2025 è sulla buona strada e potrebbe arrivare in Europa con una sua presentazione ad Eicma 2024.

Questa prima immagine ci permette di ammirare la nuova maxi-trail ad alte prestazioni completa e definitiva.

Sebbene in passato abbiamo discusso delle specifiche del motore della 1250, le nuove informazioni riguardano principalmente il suo telaio, la sua ciclistica e il sistema di raffreddamento.

Rimane evidente il forte legame tra il nuovo CF Moto e la linea KTM 1290.

Il motore che muoverà la CF Moto 1250 NK sarà il ben noto bicilindrico LC8, già impiegato sulla 1250 TR-G, una tourer venduta nel loro mercato asiatico.

Tuttavia, è stato adattato per soddisfare le esigenze della nuova maxi-trail e potrebbe avere una potenza compresa tra i 150 ed i 160 cavalli.

Le immagini mostrano dettagli specifici riguardanti il telaio tubolare in acciaio e parti della carrozzeria.

Il design complessivo sembra essere in linea con le aspettative, con un telaio simile a quello degli altri modelli CF Moto e un design che richiama gli altri modelli MT.

Strumentazione TFT, impianto di illuminazione full led, mappe motore, controllo di trazione ed abs cornering dovrebbero completare il quadro tecnico.

Al momento non si hanno altre informazioni, CF Moto non ha dichiarato nulla di ufficiale.

Il prezzo potrebbe essere di circa 17mila euro.

 

NB: foto CF Moto