NUOVA CFMOTO 125NK 2025 prezzo scheda tecnica tutte le info da conoscere
Non è mai troppo presto per iniziare a divertirsi, la 125NK arriva a completare la famiglia di naked ad alto tasso di adrenalina di CFMOTO. La più piccola delle NK conserva lo stile ricco di carattere del concept realizzato dal reparto R&D italiano Modena 40 e presentato a EICMA 2023 ma non perde l’aspetto premium e da maxi moto, con dettagli curati e soluzioni tecniche degne delle cilindrate superiori, pronta a fare scalpore tra i giovani motociclisti alla ricerca della prima “fun machine”.
Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124 centimetri cubi, un motore top di gamma che equipaggia anche alcune delle più potenti 125 cc 4T attualmente in commercio, forte di 10,6 kW di potenza massima (14,4 CV) e 10,2 Nm di coppia. Per sfruttarne al meglio lo spunto e la velocità massima è stato abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento. Per una guida divertente, ma sempre sicura, è presente inoltre il controllo di trazione.
La CFMOTO 125 NK sarà anche la porta di accesso alla gamma naked ma non soffre affatto di sindrome d’inferiorità rispetto alle sorelle maggiori grazie a una ciclistica raffinata, pensata per scorrazzare tra le vie della città, ma anche destreggiarsi tra una piega e l’altra su percorsi di montagna. Insieme al telaio in tubi d’acciaio alto resistenziali e al forcellone collaborano una forcella a steli rovesciati e un mono ammortizzatore regolabile nel precarico molla; l’impianto frenante è di categoria superiore, con pinza radiale a 4 pistoncini e disco da 292 mm all’anteriore, disco da 220 mm e pinza mono pistoncino al posteriore, il tutto tenuto a bada dall’ABS a 2 canali di serie. I cerchi in lega di alluminio sono calzati da pneumatici sportivi in misura 110/70 R17 M/C all’anteriore e 140/60 R17 M/C al posteriore.
Dalla sua la 125NK ha la sportività, come confermato dalla posizione di guida attiva ma mai scomoda, adatta all’utilizzo nel commuting come nella guida più impegnata, ma anche l’accessibilità. Infatti la sella è posizionata a soli 800 mm di distanza dal terreno ed è molto sciancrata, così da facilitare il contatto con il suolo a piloti di ambo i sessi e tutte le taglie. E poi c’è il peso, solo 133 kg a vuoto.
Gli stilemi aggressivi e moderni della gamma NK si rispecchiano anche sulla più piccola della famiglia, uno stile futuristico e hi-tech, enfatizzato dalla dotazione di serie. Tutte le luci, infatti, sono a LED, e per tenere sempre carica la batteria del proprio smartphone – interfacciabile con lo strumento TFT da 5” dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi grazie all’app dedicati CFMOTO Ride – sono presenti una presa USB tradizionale e una USB-C, posizionate vicino allo strumento.
125NK è già disponibile nella colorazione in Gem Black e Zephir Blue. Il prezzo listino è € 3.390,00 Iva Inclusa Franco Rivenditore*
*Listino franco rivenditore, escluse spese immatricolazione e messa in strada. Finanziamenti personalizzati su tutta la gamma. CFMOTO si riserva di apportare variazione tecniche ed estetiche o d’altra natura senza l’obbligo di preavviso, CFMOTO CARE è in collaborazione con ACI GLOBAL.