Nuova BMW R 1300 GS Trophy Competition 2024 2025 tutte le novita
La nuova BMW R 1300 GS Trophy Competition è stata sviluppata esclusivamente la tradizionale competizione BMW GS Trophy, che quest’anno si svolge in Namibia.
La grande 1300 GS Trophy Competition con il suo potente motore boxer è dotata di rialzo manubrio, barra di protezione del motore, protezione inferiore e telaio, leve del cambio e del freno regolabili, pedane pilota GS Vario, leve manuali enduro, protezione faro ed estensioni bianche del paramano.
Gli pneumatici per off-road su cerchi a raggi e sedile monoposto.
Ad eccezione di alcuni dettagli, la moto da competizione R 1300 GS Trophy Competition può essere configurata sulla base della R 1300 GS Trophy.
Sebbene la moto da competizione BMW Motorrad non sia disponibile per la vendita esattamente in questa forma, si basa sulla variante del modello R 1300 GS Trophy, ad eccezione di alcuni dettagli come gli adesivi, la grande protezione anticaduta e la leva del cambio.
Il colore base Racing Blue metallizzato dice tutto: con le sue strisce e scritte rosse e bianche, abbinate al telaio posteriore verniciato bianco opaco metallizzato, la R 1300 GS Trophy stuzzica letteralmente l'appetito per la guida sportiva fuoristrada - proprio come i 22 team
sperimenteranno le loro moto da competizione R 1300 GS Trophy a settembre.
Nello spirito dell'elevata competenza fuoristrada, il Trophy è dotato di fabbrica di protezioni per il radiatore per proteggerlo da danni, ad esempio dalla scheggiatura dei sassi.
Anche le robuste ruote a raggi incrociati fanno parte dell'equipaggiamento fuoristrada.
Vengono forniti con cerchi neri di serie e sono disponibili anche in oro come opzione di fabbrica.