Nuova Keeway V302C 2025 scheda tecnica tutte le info da conoscere


 

 

 

La Keeway V302C ha conquistato mercati chiave come Italia, Spagna e altri paesi europei, ottenendo un grande successo grazie al suo equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo. Nel 2025, continueremo a commercializzare questo modello di successo sotto il marchio Keeway-Benda, riaffermando la nostra posizione di leader nel segmento cruiser di media cilindrata ed espandendo le vendite in nuove regioni del mondo.

La chiave del successo: Qualità e rapporto qualità-prezzo
Il successo della Keeway V302C risiede nella sua eccezionale combinazione di materiali di alta qualità, attenzione ai dettagli e il suo imbattibile rapporto qualità-prezzo e potenza-prezzo. È una moto perfettamente bilanciata che offre un'esperienza di guida premium a un costo accessibile. I motociclisti apprezzano l'alto livello di finitura e la qualità complessiva, che garantiscono una guida fluida e affidabile, sia in città che su percorsi più lunghi.

Prestazioni ed efficienza
Spinta da un motore V-Twin da 298 cm³, la V302C eroga 29,5 CV a 8500 giri/min e una coppia di 26,5 N·m a 6500 giri/min, garantendo un'accelerazione fluida e controllata. Uno degli elementi chiave che distingue la V302C è la sua trasmissione a cinghia, che offre una guida più silenziosa, richiede meno manutenzione rispetto a una catena tradizionale e garantisce una maggiore durata per i lunghi tragitti. Grazie al sistema di raffreddamento a liquido, il motore mantiene temperature ottimali anche durante i viaggi più lunghi, aumentando la durata e le prestazioni complessive.

Controllo e stabilità
La Keeway V302C offre un'esperienza di guida sicura e agile, dotata di una sospensione anteriore rovesciata da 37 mm e una sospensione posteriore a doppio ammortizzatore regolabile, ideale per assorbire le irregolarità del terreno. Il sistema frenante include un disco anteriore da 300 mm e un disco posteriore da 240 mm, entrambi dotati di ABS per garantire una frenata affidabile e controllata.

Design moderno e classico
Con un design classico ispirato alle cruiser, la V302C si distingue per la sua eleganza e robustezza. La sua sella di 690 mm di altezza garantisce accessibilità a motociclisti di diverse stature, mentre le ruote in lega di alluminio e i pneumatici a basso profilo offrono manovrabilità e stabilità eccellenti su tutti i tipi di percorso.

Tecnologia e funzionalità
Nonostante il suo stile retrò, la V302C integra elementi tecnologici moderni come un display LCD di facile lettura, che fornisce informazioni chiave al pilota. Include inoltre una porta USB per mantenere i dispositivi carichi, assicurando che tu sia sempre connesso durante i tuoi viaggi.

Comfort per l'uso quotidiano
Con un peso ridotto di 175 kg e una capacità di carico massima pari al proprio peso, la Keeway V302C è una moto estremamente maneggevole, ideale sia per i tragitti urbani che per i viaggi più lunghi. Il suo serbatoio da 15 litri offre un'ottima autonomia, rendendola la scelta perfetta per chi cerca una cruiser equilibrata, potente ed efficiente per l'uso quotidiano.

Espansione globale nel 2025
A partire dal 2025, la Keeway V302C si espanderà in nuove regioni del mondo, riaffermando la posizione di Keeway-Benda come leader nel segmento delle cruiser di media cilindrata. Questo modello, già di successo in Europa, attirerà motociclisti nei mercati emergenti che apprezzano l'unica combinazione di qualità, prezzo e prestazioni.

Dante Bustos, CMO del gruppo Keeway, commenta: "Il successo della V302C non è casuale. È perfettamente bilanciata, offrendo un'esperienza di qualità premium a un prezzo accessibile. È il modello ideale per chi cerca una cruiser versatile, con materiali di alta qualità e un motore V-Twin che offre potenza fluida e controllata."

SCHEDA TECNICA
Info Nome Modello V302C
Segmento Cruiser V-Twin
Motore
Cilindrata (cm³) 298
Tipo V2 cilindri / 4 tempi / 8 valvole / SOHC
Alesaggio x Corsa (mm) 58.0×56.4
Potenza massima (Hp/rpm) 30.17/8500
Coppia Massima (N·m/rpm) 25.3/7000
Raffreddamento Raffreddato a liquido
Trasmissione Frizione / Cambio / Trasmissione Frizione antisaltellamento / 6 velocità /
Cinghia dentata
Telaio
Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down da 37
mm
Escursione sosp.anteriore (mm) 115
Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore, precarico
regolabile
Escursione sosp.posteriore (mm) 50
Freni anteriori Disco, pinza a 4 pistoncini
Diametro disco del freno anteriore (mm) 300
Freni posteriori Disco, pinza a 2 pistoncini
Diametro disco del freno posteriore (mm) 240
Tipo di ruota Lega di alluminio
Pneumatico anteriore 120/80-16
Pneumatico posteriore 150/80-15
Tipo di braccio sospensione posteriore Alluminio doppio braccio
Sicurezza
attiva e
passiva
Frenata combinata CBS -
ABS Sì
Disattivazione ABS -
ABS PRO -
Controllo pressione pneumatici (TPMS) -
Controllo di trazione (TCS) -
Dispositivi di
assistenza e
controllo
Selezione modalità di guida -
Comando acceleratore Controllo dell'acceleratore a doppio cavo
Cruise Control (CCS) -
Apparato
Multimediale
e confort
Pannello strumentazione LCD
Porta di ricarica USB Sì
Sistema di avviamento senza chiave -
Manopole riscaldate -
Sella riscaldata -
Blocchetti retroilluminati -
Connessione Quadro / Proiezione di Navigazione -
Sensore Luci -
Dimensioni e
peso
Altezza sella (mm) 690
Capacità serbatoio (L) 15
Peso in ordine di marcia (kg) 175
Capacità di carico massima (kg) 175
Velocità massima (km/h) 138