Ducati Streetfighter V4 Supreme 2024 prezzo scheda tecnica tutto quello che devi sapere
In questa serie speciale Ducati Streetfighter, la superbike Panigale spogliata dalle carene, riveste la potente piattaforma della versione V4 S di una livrea dedicata.
Disegnata da Supreme, in collaborazione con Aldo Drudi, è ricca di dettagli esclusivi che uniscono underground e ricercatezza.
Queste le principali caratteristiche:
L’iconico logo Supreme. I colori bianco e rosso stagliati sull’estetica audace e minimalista dello Streetfighter. La livrea dedicata, firmata a quattro mani da Supreme e Aldo Drudi, trasforma ogni momento in sella in una dichiarazione di stile ed esclusività.
Pinze anteriori monoblocco Brembo Stylema®, create appositamente da Brembo per Ducati Streetfighter V4 Supreme® con logo Brembo bianco su sfondo rosso.
Lo speciale codino può essere convertito a biposto con il kit incluso nella scatola accessori.
Nuove manopole progettate per massimizzare l’aderenza e il comfort, permettono di dominare sia la strada che la pista e garantire un grip ad alte prestazioni in ogni situazione di guida.
Anche i cerchi Marchesini a 3 razze forgiati in lega di alluminio si distinguono nel design grazie al tag Supreme dedicato. Impossibile passare inosservati.
Ducati Streetfighter V4 Supreme® è consegnato in un’esclusiva cassa di legno, all’interno della quale è inserito il kit accessori con il certificato di autenticità e il telo coprimoto dedicato.
Il prezzo finale della nuova Ducati Streetfighter V4 Supreme non è stato comunicato ma riteniamo possa essere di circa 35.000 euro.