Yamaha TMAX 2021

  YAMAHA TMAX 2021 opinioni pareri difetti

 

Scopri tutta la verità sul nuovo scooter YAMAHA TMAX 2021 con le nostre opinioni pareri e difetti!

 

 

 

Il nuovo Yamaha TMAX 2021 nella realtà dei fatti conferma la precedente versione con le solite modifiche di dettaglio che non vanno certamente a stravolgere il progetto.

D'altro canto chi si aspettava un TMAX inedito è rimasto deluso, forse potrebbe arrivare un nuovo TMAX nel 2022, ma per il momento c'è questo, conosciuto, affidabile, veloce, sicuro.

Non costa poco, non pesa poco, non ha dimensioni compatte, ma rimane uno degli scooter più ambiti, facile anche da rivendere bene, un aspetto non da poco.

Per questo le vendite continuano ad essere sostenute e non pensiamo che il nuovo Honda Forza 750 possa erodere le vendite più di tanto.

Perchè con il nuovo aggiornamento 2021 il TMAX ha migliorato ulteriormente il suo equipaggiamento, la sua dotazione tecnica e si è aggiornato alla normativa Euro5.

Non ha un cambio a doppia frizione, ma neanche una catena, e rimane un esempio di unione tra diverse esigenze di chi compra questo scooter che in primis è un mezzo di locomozione urbana, poi extraurbana e poi un mezzo per divertirsi tra le curve.

Non sarà una moto ma rimane ancora il migliore (o quasi) per comportamento dinamico.

Difficile fare meglio, alla fine non è una novità, ma la sua maturità ed il suo successo fin qui avuto sono due biglietti da visita ottimi.

Facile da trovare usato, se pure molti sono vissuti, è facile da acquistare con le offerte Yamaha; alla fine anche quest'ultimo aspetto ha la sua importanza, se pure il pagamento "cash" rimane sempre il più economico...

Difetti? Peso elevato, manutenzione costosa, pezzi di ricambio non economici, ma sostanzialmente è un prodotto affidabile.