Nuova Moto Morini Rumble 2025 scheda tecnica tutte le info da conoscere

 

 

Sofisticata, elegante e con l’animo rock: Moto Morini presenta Rumble, una 350 ispirata al mondo Bobber che è un vero e proprio manifesto di stile e personalità.
Il design pulito della Rumble è un omaggio al minimalismo dei primi del ‘900, le linee muscolose e gli elementi vintage si fondono armoniosamente con gli stilemi contemporanei creando un look underground da action movie. La Rumble rappresenta un inno alla libertà e alla ribellione ed è destinata a tutti coloro che amano distinguersi e affrontare la strada con stile e audacia.

Moto Morini Rumble è equipaggiata con un propulsore V2 da 350 cc, derivante dalla piattaforma motore della Moto Morini 3 1⁄2, in grado di erogare una potenza massima di 33 cavalli.
La cinghia di trasmissione garantisce una distribuzione della potenza incredibilmente fluida e silenziosa, permettendo ai motociclisti di godere di una guida senza interruzioni e dalla reattività immediata.


La gomma anteriore robusta e massiccia, tipica dello stile Bobber, non solo conferisce un aspetto audace e aggressivo, ma offre anche una stabilità eccezionale e una tenuta ottimale, permettendo di affrontare ogni curva con sicurezza e precisione.
La sella, ampia e comoda, si integra perfettamente nel design distintivo della Rumble, offrendo un equilibrio ideale tra stile e funzionalità. Progettata per garantire un comfort ottimale anche nei viaggi più lunghi, la sua forma ergonomica avvolge il pilota, invitandolo a esplorare la strada con totale relax.


Il tocco high-tech è dato dal sistema integrato di navigazione per poter visualizzare mappe e percorsi in tutta comodità, direttamente sul display e dai fari full LED che garantiscono un'illuminazione potente e uniforme per un’ottima visibilità in condizioni di scarsa luce e portano l’inconfondibile firma Moto Morini.


Questa combinazione di tecnologia e stile unita a guidabilità e maneggevolezza ottimali, garantite dall’importante studio effettuato sulle quote ciclistiche, regalano un'esperienza di guida agile e intuitiva, ideale per chi vuole distinguersi e “fare rumore” sia in città che su strade panoramiche.


Perfetta anche per i motociclisti alle prime armi grazie alla possibilità di guidarla con la patente A2.
La Rumble si prepara a 'fare molto rumore' nel segmento delle piccole cilindrate, un’area del mercato che sta vivendo un momento di straordinaria vivacità e innovazione. In un'epoca in cui molti motociclisti stanno scoprendo la libertà della guida per la prima volta, o cercano moto leggere e agili per affrontare il caotico traffico urbano, la Rumble emerge come una risposta affascinante a queste esigenze. Con il suo design audace e la sua maneggevolezza, promette di rivoluzionare l’esperienza di guida, offrendo non solo un mezzo per spostarsi, ma una compagna di avventure in grado di trasformare ogni tragitto in un viaggio emozionante.
La Moto Morini Rumble è la Bobber destinata a “fare rumore”.
Sarò disponibile presso la rete ufficiale Moto Morini a partire dalla seconda metà del 2025.

SPECIFICHE TECNICHE

MISURE GENERALI:
Lunghezza x larghezza x altezza: 2200x880x1200
Interasse: 1445mm
Peso a secco: <175 kg
Altezza sella: 735mm
Capacità serbatoio: 16L
Altezza da terra: 160mm
TELAIO:
Monotrave a doppia culla in acciaio
Forcellone in acciaio
SISTEMA FRENANTE:
Freno anteriore: monodisco ø300mm, pinza fissa, 4 pistoni contrapposti
Freno posteriore: disco ø255mm, pinza fissa, 2 pistoni contrapposti
ABS: doppio canale
SOSPENSIONI:
Anteriore: forcella a steli rovesciati, steli ø43, escursione ruota 120 mm
Posteriore: doppio ammortizzatore, escursione ruota 100 mm, regolabile in
precarico molla

RUOTE:
Anteriore: 130/90 16”, cerchio in lega da 3.0”x16”
Pneumatico posteriore: 150/80 16”, cerchio in lega da 3.5x16”
MOTORE:
Tipo di motore: V2 60°, 4 Tempi
Cilindrata: 350.3cc
Alesaggio per corsa: 58mm x 66.3mm
Compressione: 12.8:1
Coppia massima: 31Nm/3.4kgm/6500rpm
Massima potenza: 24kW/32.6CV/8500rpm
Velocità massima: 150Km/h
Sistema di raffreddamento: a liquido
Distribuzione: DOHC bicilindrico 8 valvole
Emissioni: euro 5+