
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter recensione opinioni prova a cosa serve e perchè è utile usarlo, Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter prezzo, Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter efficacia, come pulire la camera di combustione di un motore con 4T Additive Shooter
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter è uno speciale additivo, formulato per i motori a benzina, che permette di pulire la camera di combustione ed i condotti di aspirazione e scarico.
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter è una formula con additivo per ciclo a 4 tempi di motocicli con motore a benzina.
Si tratta di una miscela di speciali additivi detergenti ed antiusura che viene utilizzata per mantenere l'efficienza del motore.
Aiuta a ridurre la probabilità di usura prematura e di danni.
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter aggiunto alla benzina, permette di tenere puliti i condotti di aspirazione e scarico, toglie o riduce le incrostazioni nella camera di scoppio, tiene pulite le sedi valvole.
La sua formula è compatibile con tutti i sistemi di iniezione elettronica o carburatori ed inoltre è compatibile con tutti i tipi di catalizzatori e con tutte le normative anti-inquinamento.
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter usato con costanza, soprattutto partendo da un motore nuovo, permette di tenere sempre puliti i condotti di aspirazione e scarico, le sedi valvole, il pistone e la testata.
Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter è adatto sia per tutti coloro che puntano al massimo rendimento del propulsore, che per quelli che cercano solo la massima affidabilità.
Infatti mantenendo pulito tutto il circuito di aspirazione, combustione e scarico, non solo si ottengono sempre il massimo delle prestazioni, ma si allunga anche la vita del motore e si riducono i consumi.
Chi ha utilizzato Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter ritiene anche che il prodotto sia molto facile da aggiungere al carburante, visto che basta versare il flacone all'interno del serbatoio e fare il pieno di benzina.
La massima efficacia del Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter si ottiene con un uso costante del prodotto.
Un flacone è sufficiente per circa 5-10 litri di carburante.
Da segnalare che come tutti gli additivi ha un'azione principalmente preventiva sulla formazione di depositi, mentre la sua efficacia si riduce man mano che ci sono grosse incrostazioni, per esempio su motori molto chilometrati e trascurati nella manutenzione corretta.
Nei casi in cui vogliamo recuperare una situazione meccanica già compromessa, il tentativo è quello di raddoppiare la dose massima, cioè 80ml ogni 5 litri di carburante.
A volte funziona ...
Nel complesso è un prodotto efficace, ma per esperienza ci si arriva sempre dopo ... cioè quando il motore dà problemi.
Invece sarebbe ottimale usare il Liqui Moly Motorbike 4T Additive Shooter sin da subito, a moto nuova, anche al dosaggio minimo consigliato, questo aiuta realmente a tenere sempre pulito il motore ed evitare problematiche future.
Il prezzo non è elevato, circa 5 euro, on line anche meno.