Mitas, membro di Trelleborg Group, aggiunge pneumatici dalle nuove dimensioni alla gamma già esistente TERRA FORCE-R.

Le dimensioni dei pneumatici Mitas TERRA FORCE-R 120/70ZR19 e 170/60ZR17 sono state appositamente progettate per le grandi moto d'avventura. Il pneumatico posteriore (170/60ZR17) è dotato di una tecnologia Mitas completamente nuova, chiamata MCTT (Multi Compound Tread Technology - Tecnologia del Battistrada Multi Mescola), con diverse mescole ed elastomeri avanzati, come l'S-SBR, cariche di rinforzo altamente attive e silice sulle parti centrali e sulle spalle. Grazie alla MCTT, il battistrada centrale offre una maggiore resa chilometrica, mentre il battistrada della spalla garantisce una tenuta superiore sugli angoli di piega.

Questa diversa distribuzione della mescola offre ai motociclisti un'esperienza di guida ottimale e sicura in tutte le condizioni, compreso un tasso di usura ottimale ed equilibrato per tutta la durata di vita del pneumatico.


La combinazione tra il disegno del battistrada TERRA FORCE-R e le mescole appositamente sviluppate offre ai motociclisti delle prestazioni eccezionali, poiché i pneumatici anteriori e posteriori lavorano efficacemente insieme, in perfetta armonia.

Ksenija Bitenc, Direttrice del Dipartimento Pneumatici per Motocicli di Mitas, ha dichiarato: “Con l'aggiunta della gamma TERRA FORCE-R, siamo in grado di fornire un maggior numero di disegni del battistrada per il segmento in crescita delle moto d'avventura dalle grandi dimensioni”.

Il disegno del battistrada di questa nuova gamma, con un maggior orientamento alla strada, garantisce una migliore tenuta di strada sull'asfalto e una maggiore sicurezza su terreni leggeri e fuoristrada.

In conclusione, Ksenija Bitenc aggiunge che: “Oltre alle nuove dimensioni dei pneumatici citate in precedenza, nel primo trimestre del 2019 verrà lanciata anche la nuova dimensione dei pneumatici 150/70R18. Con l'aggiunta di queste tre nuove dimensioni, la gamma di pneumatici TERRA FORCE-R arriverà a offrire ben 11 dimensioni in totale”.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di pneumatici TERRA FORCE-R e sugli altri prodotti Mitas, è possibile visitare il sito www.mitas-moto.com .

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter