masthead

 

L'Aprilia Shiver è una delle moto più personali ed iconiche di Aprilia, vediamo come proteggere il serbatoio della moto da righe, graffi ed opacizzazioni con il kit Labelbike.

 

 

 

L'Aprilia Shiver ha una diffusione limitata, ma uno "zoccolo duro" di estimatori.

Nella realtà delle cose la moto è ottima, ma la rete di vendita ed assistenza Aprilia lascia molto a desiderare, così ne  soffre il successo di un modello valido, senza dubbio competitivo.

Lo sanno bene i suoi estimatori, che non sono pochi, ma soprattutto spesso veramente appassionati e profondi conoscitori di questo modello, che insieme al "fratello" Dorsoduro costituisce la gamma di media cilindrata Aprilia.

Uno degli elemente più facile a rovinarsi è il serbatoio, così conformato è difficile che rimanga brillante nella sua parte centrale a lungo.

Proprio per questo LabelBike ha realizzato un proteggi serbatoio specifico nelle forme e nei colori per questa moto, che si può unire al proteggi tappo del serbatoio.

Così il primo protegge la parte centrale del serbatoio da righe ed opacizzazioni dovute all'uso, mentre il secondo evita che una banale disattenzione vada a rigare il tappo del serbatoio.

La loro applicazione è facilitata dalle dimensioni specifiche per questo modello, così che tutto risulta facile, se pure occorre sempre una buona dose di pazienza affinchè il lavoro risulti perfetto.

Sempre necessario sgrassare e pulire bene le parti dove andrà posizionato l'adesivo, quindi procedere con calma evitando che si formino delle bolle d'aria e facendo aderire per bene i bordi.

Quindi attendere almeno una giornata prima di porre la moto al sole, così che la colla possa aderire alla superficie.

Vedrete come nel corso del tempo gli adesivi LabelBike non ingialliscono, non si screpolano, rimangono brillanti e ben aderenti alla superficie, alla fine occorre riconoscere che la qualità Made in Italy si vede, soprattutto nel lungo periodo, a differenza di altri concorrenti più economici.

Un'ottima soluzione, anche relativamente economica, per proteggere l'Aprilia Shiver.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

Qui la sua pagina AMAZON:

https://www.amazon.it/stores/labelbike/page/2905B988-FB01-43FE-BA67-415373395B7C?ref_=ast_bln

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click