L'aggressiva Kawasaki Z1000 è certamente una naked di successo, ma i suoi mille spigoli e la carrozzeria così rastremata portano anche a facili graffi involontari, causati dallo sfregamento dell'abbigliamento sulle sue superfici.

Occorre evidenziare che rispetto al passato, il fenomeno oggi è più diffuso, vuoi per le dimensioni più compatte delle moto, vuoi per le carrozzerie meno lisce e con più spigoli e poi per le vernici all'acqua, meno resistenti di quelle tradizionali.

Il kit adesivi proposto da Labelbike è completo e permette di proteggere i punti maggiormente esposti a graffi. In particolare, il proteggi serbatoio che ha messo a punto Label Bike è specifico per questo modello, ne segue alla perfezione le forme della carrozzeria, assicurando una perfetta adesione alle superfici ed una migliore protezione dove più occorre.

Oltre alla parte centrale del serbatoio, molto esposti a graffi ed usura sono i pannelli laterali in corrispondenza dell'interno coscia: proprio per proteggere queste parti, Label Bike ha esteso le sue protezioni anche alla parte laterale del serbatoio, con ulteriori due fogli adesivi che seguono perfettamente le linee della carrozzeria e della sella, integrandosi perfettamente nell'estetica aggressiva della moto.

D'altro canto l'effetto simil carbonio delle protezioni e le grafiche personalizzate che rispecchiano il “Lettering” della Kawasaki Z1000, fanno si che l'integrazione estetica delle protezioni sia assolutamente perfetta e contribuisca ad aumentare la già ottima aggressività della moto.

Il kit Labelbike, poi, protegge anche la zona del blocchetto di accensione, che tutta rastremata e minimale, farà anche la sua figura, ma sembra fatta apposta per essere rigata ...

Così il piccolo adesivo messo a punto si inserisce nel “pozzetto” del blocchetto di accensione e protegge alla perfezione tutta la superficie.

Infine, completa il kit il copri tappo del serbatoio, forse l'elemento più “scontato” di tutto il kit Labelbike, ma contraddistinto sempre dalla medesima altissima qualità.

Come sempre raccomandiamo di pulire accuratamente le parti dove verranno apposti gli adesivi, provare sempre prima la corretta posizione e poi staccare gli adesivi dal supporto ed applicarli con pressione sulla superficie, attendere almeno 24 ore prima di esporre la moto al sole o effettuare lavaggi.

Segnaliamo che il kit ha la consueta qualità Labelbike, con uno spesso strato di resina a protezione della superficie, ed adesivo che non rovina la vernice pur essendo molto resistente.

Il prezzo di 55 Euro in considerazione della precisione, della perfetta integrazione estetica, della qualità oggettiva del prodotto e della sua efficacia, è persino economico.

http://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-gel-PROTEZIONI-compatibili-per-moto-Z1000-KAWASAKI-Z-1000-dal-2014/141291158160?hash=item20e59bfa90:g:IisAAOxy69JTEf4W

 

http://www.labelbike.it/

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter