La nuova Honda CB650R ha subito destato l’attenzione degli appassionati, e dopo il successo commerciale della nuova Honda CB1000R, si appresta a rinverdire quei successi commerciali che dopo il “fenomeno Hornet” si erano un po’ appannati.

D’altro canto la “minestra riscaldata” piace a pochi, e negli ultimi anni Honda sembra essersi seduta sugli allori, sia a livello tecnico che estetico, tanto che le ultime CB600 non sono state certamente un successo commerciale, pur non avendo particolari difetti, ma certamente non scaldavano il cuore, aspetto fondamentale per vendere una moto che non può certo far leva sui “mille e mille cavalli” per farsi accettare.

L’ultima creazione Honda, invece, sembra aver centrato in pieno l’obiettivo di uscire dall’anonimato e tornare ad essere una moto personale, che non piace a tutti, ma che non passa inosservata.

Così particolare, così attesa dagli appassionati, che LabelBike è andata ben oltre il semplice proteggi serbatoio, realizzando un kit di adesivi a protezione della carrozzeria unico al momento.

E’ composto dai seguenti pezzi, tutti personalizzati e specifici per questo modello:

Adesivo proteggi serbatoio

Adesivi per proteggere la parte laterale del serbatoio

Adesivo per proteggere il tappo del serbatoio

Adesivo per proteggere la piastra del manubrio

Adesivo per proteggere la zona del blocchetto di accensione

Tutti questi adesivi sono realizzati in spessa resina 3D, con colori e logo personalizzati Honda CB650R.

Si vanno ad inserire perfettamente nell’estetica della moto e vanno a proteggere tutti i punti maggiormente esposti ad urti accidentali o usura con il tempo.

Il proteggi serbatoio classico permette di proteggere la zona di congiunzione tra sella e serbatoio, facile a rovinarsi con i pantaloni o la giacca.

Ancora più interessanti ed utili sono i due adesivi laterali per il serbatoio, perfettamente conformati ed estesi, che permettono di proteggere la vernice dallo sfregamento della parte interna dei pantaloni sul serbatoio.

La protezione per il tappo del serbatoio è ben conosciuta per la sua utilità, mentre ben fatte e congeniate sono altre due protezioni specifiche per questo modello, quella che va a proteggere la zona intorno al blocchetto di accensione, bella quanto volete, ma facilissima a rovinarsi con le chiavi o il semplice portachiavi in gomma morbida; il kit LabelBike risolve al meglio il problema andando a proteggere tutte se superfici intorno alla chiave, compreso il cavalletto del manubrio, altro punto facile a rigarsi con le chiavi o il portachiavi.

Meglio di così non si può fare, magari sempre si trovasse un kit così completo e ben fatto!

Alla fine il prezzo è secondario, i migliori 70 Euro che si possano spendere per proteggere ed abbellire la nostra moto, con un prodotto di qualità, ben fatto, ma soprattutto efficace.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/KIT-ADESIVI-PROTEZIONE-in-RESINA-3D-compatibili-per-CB-650-R-MOTO-HONDA-CB650R/133005558982?hash=item1ef7bfc4c6:g:yDwAAOSwhBpcnO1f

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter