masthead


La Triumph Speed Triple, invenzione del compianto Carlo Talamo, sin dalla sua uscita, prima in forma di elaborazione dell’importatore italiano, poi realizzata ufficialmente da Triumph, ha sin da subito catalizzato l’attenzione e riscosso un ottimo successo, se non di vendite, se non altro di apprezzamento da parte del pubblico.

Costantemente aggiornata e sviluppata, ha seguito le sorti del settore naked, un tempo al centro dell’attenzione ed oggi in secondo piano rispetto alle enduro stradali e classic/retrò, ma rimane una delle naked più iconiche ed apprezzate dagli appassionati, sicuramente l’unica che riesce a competere, per fascino e gradimento, con la Ducati Monster.

Per la Triumph Speed Triple, non mancano i kit di personalizzazione, per una moto che può diventare ora turistica, ora cafè racer, ora sportiva pura.

Camaleontica come molte naked, ma sempre estremamente personale e tremendamente efficace nelle sue prestazioni di motore e ciclistica.

Una personalizzazione estetica non fine a se stessa, ma utile alla moto è l’aggiunta delle protezioni laterali sul serbatoio per evitare che il continuo contatto tra l’interno della gamba ed il serbatoio stesso vada a rovinare la vernice.

LabelBike a tal fine produce due ottime protezioni, personalizzate con la bandiera inglese che ben soddisfano all’uso di proteggere la vernice del serbatoio e personalizzare ulteriormente l’estetica della moto.

Un kit di facile applicazione, che svolge ottimamente il suo lavoro e che con la sua forma e grafica si sposa alla perfezione con l’estetica della moto.

Ha anche un costo relativamente modesto rispetto a far riverniciare un serbatoio perchè la vernice si è opacizzata o rigata.

Un prodotto ottimo, di minor prezzo e maggiore qualità, alternativo ai prodotti ufficiali.

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/2-PROTEZIONI-GINOCCHIA-3D-compatibili-per-MOTO-triumph-SPEED-TRIPLE-2016-2019/133107553058?hash=item1efdd41322:g:rmYAAOSwY8ldJKAe

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click