Liqui Moly Olio Filtro Aria moto da cross enduro atv, manutenzione filtro aria in spugna, trucchi e consigli per avere sempre il massimo delle prestazioni

 

 

  

 

 

Ora dopo essersi assicurati che il filtro aria in spugna è perfettamente asciutto, è ora di passare al suo "oliaggio".

 

L'olio non è un normale olio motore, se pure c'è chi lo usa, ma questo è troppo denso, lascia passare poca aria e sporca la carburazione.

 

Invece l'olio spray Liqui Moly per filtri aria in spugna assicura il perfetto passaggio dell'aria, bloccando la polvere ed evitando anche di rovinare la spugna del filtro.

 

La sua applicazione, essendo spray, è molto semplice, basta dirigere il getto spray dell'olio sulla superficie del filtro aria in spugna e basta.

 

E' sufficiente una sola passata, non serve abbondare, meglio pulirlo ed oliarlo spesso, piuttosto che abbondare con lavaggi ed oliaggi abbondanti.

 

L'olio spray Liqui Moly permette di avere un'ottima efficienza del filtro dell'aria in spugna, blocca la polvere sulla superficie del filtro, evita che il filtro si deteriori con il tempo ed infine è facile da togliere con l'apposito detergente per filtri aria in spugna Liqui Moly.