La Extreme Components è orgogliosa di continuare a presentare sempre novità per allestire la nuova V4 e dopo le pedane, protezioni motore, semimanubri e carene, ora proponiamo tutto il miglior carbonio per proteggere ed impreziosire l’ultima creatura di Ducati.

Tutti i nostri componenti si installano senza alcun tipo di modifica e si parte dal parafango anteriore e cover air box a due versioni di parafango posteriore, uno come l’originale mentre il secondo è la versione racing per abbinarlo alla nostra protezione forcellone, l’unica che protegge anche quella parte di catena dal lato cambio che passa vicino alla pedana e molto pericolosa in caso di perdita di contatto con la pedana.

La nostra protezione forcellone è a norma regolamento per passare le verifiche tecniche senza nessun problema, perchè dotata di pinnetta paracatena inferiore e superiore, tutto in un pezzo unico.

La nostra presentazione finisce con la protezione telaio che protegge integralmente tutta la struttura il alluminio lasciando aperte le sedi della bulloneria per poter agire liberamente su tutto ciò che è vincolato al telaio.

Tutto il nostro carbonio è lavorato in autoclave a 6 bar e 120 gradi con tessuto pre-impregnato tramato twill.

Disponibile da subito

Extreme Components

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter