Presentata ufficialmente la nuova Pinza Monoblocco Anteriore CNC Trial GP sviluppata dal Brand spagnolo, leader nei segmenti Off-Road e Trial

Dopo aver annunciato di essere Official Partner del FIM World Championship 2018, Braktec si è reso protagonista lo scorso fine settimana in occasione del secondo round in Giappone, con la presentazione ufficiale di un nuovo incredibile gioiello, sviluppato appositamente per le competizioni Trial.

Braktec, da sempre sinonimo di Trial grazie ai componenti già primo equipaggiamento di molti produttori di moto leader nel settore, presenta oggi la nuova Pinza Monoblocco Anteriore CNC Trial GP, sviluppata dal Team di Ingegneri in stretta collaborazione con i migliori piloti al mondo di questa specialità.

La presentazione ufficiale della nuova componente racing Braktec si è tenuta in occasione della cerimonia di premiazione sul podio in Giappone, con un discorso di Jaume Rosines Juan -Presidente di J.Juan China-, Fintan Early - Manager di J.Juan Giappone-, l'idolo giapponese Takahisa Fujinami (Honda Montesa) e il pilota ufficiale Braktec Adam Raga che ha dichiarato: "Corro con Braktec da 8 anni e sono molto orgoglioso di utilizzare questi sistemi frenanti; è un'azienda che ascolta la voce dei piloti e applica i suggerimenti per migliorare i suoi prodotti, inclusi quelli di serie dedicati ai clienti”. Ragaaggiunge “Ho avuto modo di testare personalmente questa nuova pinza monoblocco e posso solo affermare che è fantastica".

Il marchio off-road di J.Juan Group ha sempre supportato il mondo del Trial, ma il 2018 rappresenta un anno molto importante perché il Brand vuole andare oltre, essendo ora partner ufficiale delle World Series a conferma della fiducia riposta in questa disciplina dura e molto tecnica. La nuova pinza presentata oggi, rappresenta un passo molto importante di questo percorso, con la realizzazione di un componente racing, espressione del miglior controllo di frenata della gamma Braktec.

La nuova pinza monoblocco anteriore racing di Braktec è stata specificatamente sviluppata per raggiungere prestazioni di alto livello nelle competizioni Trial: più feeling, meno peso rispetto a qualsiasi versione precedente, più cura della frenata, reazione perfetta in ogni condizione, precisione e controllo, sicurezza e massima efficienza.

La nuova componente racing firmata Braktec, imperdibile per tutti i campioni di Trial, è in vendita ufficialmente presso i distributori Braktecal prezzo di € 495,00.

Il round giapponese del FIM Trial World Championship ha visto un podio composto da Fajardo (GasGas), Raga (TRRS) e Fujinami (Honda Montesa).

IL BRAND | Braktec è il Brand off-road di J.Juan Group, il secondo produttore europeo di sistemi frenanti e leader nella produzione di tubi idraulici a maglia, una società dove la tecnologia rappresenta il valore più importante in assoluto, con 5 impianti produttivi in 3 continenti (Europa, Asia e USA). J.Juan Group è 12 volte Campione del Mondo Trial con Braktec e Honda, 3 volte Campione del Mondo Superbike con Kawasaki.

Per maggiori informazioni, visitare www.braktec.com.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter