masthead

Il piacere della pista direttamente su strada.

La Duecinquanta Strada è una moto ambiziosa capace di concentrare innovazione e tradizione per una sportiva stradale super leggera e performante. La più leggera attualmente in produzione.

Una moto dal carattere vivace e divertente che grazie alla sua leggerezza è in grado di sprigionare sia nei circuiti tecnici che lungo le strade di montagna - dove il controllo sul mezzo è determinante - massime performance in completa sicurezza.

Nato come elemento strutturale, il telaio monoscocca - caratteristico della Vins - acquista una funzione ergonomica e di design diventando telaietto sella e superficie estetica. L’ergonomia della posizione in sella entusiasma gli appassionati del settore poiché richiama un feeling legato al passato e al modo di guidare i 2T come quello di una volta.

Una perfetta fusione tra meccanica ed estetica. Una moto “nostalgica” che volge al passato ma che guarda al futuro.

Disegnata per essere all’avanguardia, la Duecinquanta Strada è un prodotto tecnologicamente avanzato, fatto di soluzioni inedite nel campo moto, dal telaio monoscocca in fibra di carbonio, alle sospensioni di schema non convenzionali, dove ogni componente è ottimizzato per poter svolgere più funzioni.

Il design, derivato direttamente dal modello Competizione, si ispira molto alle moto moderne dalle linee spigolose, dai tagli decisi e dai cambi di volume, ma strizza anche l’occhio agli stilemi di una volta dalle linee classiche e dalle ampie carenature che vanno a coprire il motore creando un ponte tra passato e futuro. Rispetto al concept precedente presenta un layout moderno ed originale con i proiettori posti verticalmente per garantire lo stesso volume di ingresso aria alle prese frontali della versione da pista insieme ad un rinnovato design più moderno del codino. Dal codino al serbatoio, dal telaio stesso al cupolino, la Vins Duecinquanta mantiene un linguaggio uniforme in tutta la sua dimensione. Un design ideato in ottica del miglior mix tra performance comfort e stile, progettato per enfatizzare le novità e le innovazioni tecniche: dal motore all’innovativo sistema di raffreddamento con il radiatore posto all’interno del telaio.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click