Dopo il lancio avvenuto al Motodays 2018, UM ITALIA torna a esibirsi davanti al grande pubblico e con le sue moto sarà presente alla fiera EICMA (Hall 22 – St. S24)

UM Motorcycles è un marchio nato negli Stati Uniti nei primi anni 2000 con sede a Miami, in Florida. Dopo aver realizzato una espansione straordinaria attraverso una rete globale di distribuzione che conta oltre 2000 negozi in circa 30 paesi, UM Motorcycles è arrivata in Italia grazie a Alberto Carpinelli e alla UM ITALIA (www.umitalia.it) con una linea di prodotti davvero emozionante, progettata e realizzata appositamente per i clienti più giovani.

In anteprima assoluta, UM Motorcycles ITALIA anticipa la prossima EICMA e presenta la bellissima RENEGADE COMMANDO CLASSIC (disponibile da luglio 2018) che per la nuova stagione (2019) sarà disponibile non soltanto nel colore (light) Brown ma anche nel nuovissimo (total) BLACK

New COLOUR 2019

RENEGADE COMMANDO CLASSIC

Bellezza classica da adesso disponibile anche nel nuovo colore BLACK

Sognare non è stato mai vietato ma, mai come oggi, è possibile farlo a qualunque età… Si può sognare da grandi anche a soli 16 anni, immaginare i grandi spazi e le infinite strade dell’American Countryside a bordo della propria moto, nel più classico stile USA…

Renegade Commando Classic by UM Motorcycles è una moto dal carattere forte e la sua bellezza classica e la sua mole la fanno sembrare molto più imponente di qualsiasi altro mezzo da 125 cc. A bordo di questo modello - disponibile per la nuova stagione anche nel nuovo colore BLACK (che si affianca al BROWN già disponibile da questa estate) - la strada diventa una lunga passerella lastricata di sguardi e passioni.

Nulla sarà più come prima a bordo della nuova Renegade Commando Classic che nella nuova colorazione BLACK sprigiona tutta la sua forza e il suo carattere.

Dotata di accensione CDI e avviamento elettrico, Renegade Commando Classic ha la trasmissione a catena e il cambio a cinque rapporti. Sull’anteriore è presente una sospensione con forcella idraulica telescopia mentre sul posteriore fa sfoggio di un doppio ammortizzatore idraulico con regolazione sul precarico. La frenata è combinata con dischi da 280 mm e 220 mm. Il prezzo al pubblico è di Euro 3.790,00 (iva inclusa)

SPECIFICHE TECNICHE

Motore

Classe Emissione : Euro IV

Raffreddamento : a Liquido

Cilindrata: 124,6 cc

Accensione : CDI

Avviamento: Elettrico

Alesaggio x Corsa: 52.4 mm x 57.8 mm

Rapporto di compressione: 11:1

Potenza Massima: CV|RPM 12 | 9500

Kw di Potenza: KW|RPM 9 | 9500

Coppia Massima: NM|RPM 10 | 8000

Alimentazione: MIKUNI EFI

Cambio: 5 Rapporti

Trasmissione a Catena

Sospensione

Sospensione Anteriore: Forcella Idraulica telescopica

Sospensione Posteriore: Doppio Ammortizzatore Idraulico con Regolazione sul Precarico

Freno Anteriore: Disco da 280mm

Freno Posteriore Disco 220mm

Frenata Combinata

Pneumatico Anteriore: 110/90-R16

Pneumatico Posteriore: 140/90-R15

Altri Parametri Tecnici

Larghezza senza Specchietti: 800 mm

Altezza: 1140 mm

Altezza della sella: 770 mm

Peso: kg 153

Altezza da Terra: 140mm

Interasse: 1550mm

Serbatoio: 18 Litri

Lunghezza Totale: 2290 mm

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.umitalia.it

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter