masthead

 

 

Nella bellissima location della Sardegna e precisamente a Riola Sardo è stato presentato il team al completo che prenderà parte alla stagione 2020.

Saranno 6 i piloti a vestire la maglia del team Husqvarna Junior Racing Maddii, Alberto Forato in MX2, Mattia Guadagnini e Maximilian Spies nell’Europeo Emx250, con le 2 Tempi 250 invece tre giovani piloti che possono portare ottimi risultati: Tuani, Barbaglia e Salina.

 

Il team ha ultimato gli allenamenti nella settimana passata sulle piste sarde per essere pronti al meglio alle prime apparizioni ufficiali.

Già da questo fine settimana i nostri portacolori scenderanno in pista per la prima prova degli Internazionali d’Italia a di Riola Sardo, seguiranno altre due gare sempre su fondo sabbioso a Ottobiano e Mantova.

 

 

Per l’occasione Alberto Forato correrà nella classe MX1 dove lo vedremo per la prima volta in sella alla Husqvarna TC 450.

 

Marco Maddii Team Manager ”Sono molto contento di iniziare la stagione 2020, sono ormai 2 anni che lavoro insieme a questi piloti tranne Maximilian che appena arrivato nel nostro team, abbiamo lavorato molto bene nella preparazione invernale, non siamo ancora al 100% ma arriveremo preparati al meglio alla prima del mondiale. Non abbiamo pressione in queste prime gare dove cercheremo di fare del nostro meglio per conseguire un buon risultato.”

Maddii Racing Team

X

Right Click

No right click