Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è lieta di annunciare la composizione del suo team per le gare americane off-road del 2018. Ne faranno parte Colton Haaker, Josh Strang, Thad Duvall e l’ultimo arrivo Dalton Shirey.

Colton Haaker è attualmente a difendere il suo titolo 2017 nel campionato FIM SuperEnduro, e competerà per il titolo AMA Endurocross 2018. La sua dedizione e la sua perseveranza fanno di lui un vero pioniere e una parte integrante del team off-road.

Josh Strang farà il suo rientro nel campionato Grand National Cross Country sulla FX 450, insieme al compagno di squadra Thad Duvall che correrà sulla FX 350. Strang correrà anche il Full Gas Sprint Enduro, una nuova sfida che è impaziente di intraprendere. Thad Duvall punta a conquistare non solo il titolo GNCC, ma anche un titolo AMA National Enduro. Il suo incontro con il team è stato di successo, e Thad resta un pilota ispirato che punta al più alto gradino del podio.

La più recente aggiunta al team Rockstar Energy Husqvarna Factory è Dalton Shirey. Dalton correrà su una FX 450, e si metterà alla prova nell’AMA National Hare and Hound 2018 e nel Campionato AMA Big 6 West Coast Grand Prix. 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter