E’ con grande entusiasmo che comunichiamo l’accordo raggiunto con il giovane pilota ligure Davide Soreca, secondo quest’anno nel combattutissimo Campionato del Mondo Junior.

Ormai è da qualche anno che la TM Racing ha deciso di seguire il progetto giovani sia nel Motocross che nell’Enduro è anche per questo 2018 si è voluto seguire questa linea, prima con la firma di un contratto triennale con il giovane Campione de Mondo della classe Youth Andrea Verona e adesso con Davide Soreca.

Il vice Campione del Mondo parteciperà ancora al Mondiale Junior portando in gara l’ormai collaudata EN 300 2T, l’obiettivo è ovviamente la conquista del Titolo sfuggito a Davide quest’anno.

Nel Campionato Italiano Il TM RACING FACTORY TEAM schiererà Soreca nella neonata classe dedicate alle 300 2T

Luca Cherubini Team Manager:

Con l’arrivo di Davide il TM RACING FACTORY TEAM conferma di puntare sempre di più sui giovani, cercando di lavorare con loro per il futuro.

Davide ha dimostrato di essere competitivo in tutte le condizioni ed insieme cercheremo di migliorare ancora per essere nelle posizioni che contano già da subito.

Davide Soreca:

Vorrei ringraziare la TM RACING per la fiducia datami, è un vero onore correre con loro, come molte leggende dell’Enduro hanno fatto prima di me.

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mio nuovo Team che ritengo molto professionale, e continuerò a lavorare ai massimi livelli per aggiunger nuove medaglie al mio palmares scrivendo un nuovo capitolo alla mia carriera Mondiale.

Il primo appuntamento Ufficiale saranno gli Assoluti d’Italia che partiranno da Passirano in provincia di Brescia il 25 Febbraio.

TM Racing SpA

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter