Beta ufficializza il rinnovo del contratto con il suo pilota Steve Holcombe per altre due stagioni.

Il Campione del Mondo degli ultimi tre anni – sempre con moto della Casa toscana – rimarrà infatti in rosso fino alla fine del 2021.

Grande soddisfazione da entrambe le parti:

Sono davvero contento di prolungare il rapporto con Beta e con il Team Beta Factory per tutto il 2020 ed il 2021 – ha detto il Campione del Mondo EnduroGP Steve Holcombe. Dal mio primo Titolo Mondiale nel 2016, fino alla scorsa stagione è stato un percorso incredibile fatto insieme a Beta. Hanno creduto in me e mi hanno supportato fin dal primo momento; insieme abbiamo dimostrato di essere una grande squadra in grado di ottenere successi incredibili. Guardando al futuro, il nostro obiettivo rimane lo stesso di sempre e continueremo a lavorare duramente per vincere ancora di più. Far parte della famiglia Beta è qualcosa che mi rende molto orgoglioso!”

Siamo estremamente felici di aver rinnovato il contratto di Steve – ha commentato il Team Manager Fabrizio Dini – in quanto non si tratta solo del pilota più forte in circolazione, ma anche di una persona di grande spessore, serio e professionale. In questi anni il duro lavoro che abbiamo fatto insieme ci ha ripagato di grandi soddisfazioni e siamo intenzionati a proseguire su questa strada per continuare a vincere insieme”.

Steve Holcombe ed il Team Beta Factory nelle ultime 3 stagioni hanno infatti conquistato 2 Titoli Mondiali EnduroGP, 2 Titoli Mondiali E3, 3 Titoli Mondiali EnduroGP Costruttori, 2 Titoli Mondiali E3 Costruttori ed un Titolo di Campione Italiano.

Betamotor S.p.A.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter