masthead


Lo scorso sabato si è corso a Crespano del Grappa in provincia di Treviso la settima tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro.

Il MC Ardosa ha organizzato una gara spettacolare con tre prove speciali degne di una tappa mondiale. Un enduro test impegnativo all’interno di un bosco, una prova estrema naturale e il cross test ubicato all’interno della pista di motocross di Crespano del Grappa.

Il penultimo round degli Assoluti d’Italia di Enduro ha visto il nostro Andrea Verona primeggiare ancora una volta nella classe Junior e ben figurare nell’Assoluta.

Il pilota veneto ha corso la sua gara di casa e il pubblico lo ha incitato fino all’ultima speciale in programma. Andrea Verona è ormai ad un passo dal titolo Junior e nell’ultima tappa si deciderà tutto.

In gara a Crespano del Grappa anche Daniel McCanney. Il nostro pilota dell’Isola di Man ha corso una buona gara andando a podio nella classe Stranieri e ha ben figurato nell’Assoluta.

Il TM Factory Enduro Team e il Circus dell’enduro ora prendono una lunga pausa per tutto il mese di agosto per poi presentarsi a settembre per gli ultimi due appuntamenti mondiali e l’ultima tappa degli Assoluti.

ANDREA VERONA

Anche se abito a circa un’ora da Crespano per me questa è la mia gara di casa perché in queste zone mi alleno spesso. Sono felice del risultato ottenuto qui, il mio obiettivo era quello di vincere la classe Junior e l’ho centrato inoltre ho lottato anche per il podio finale dell’Assoluta e al termine ho agguantato un ottimo quarto posto.”

DANIEL MCCANNEY

Non sono molto contento della gara che ho fatto perché questi sono i miei terreni preferiti e con la moto mi trovo molto bene. Durante la gara abbiamo provato alcuni setting e i meccanici hanno fatto un lavoro eccezionale. Ora mi preparerò al meglio per il finale di stagione.”

TM Racing SpA

 

X

Right Click

No right click