INTERMOT 2024 tutte le novità moto scooter 2025

 

INTERMOT si svolgerà dal 5 all'8 dicembre 2024 a Colonia e vedrà presenti alcuni tra i migliori brand con le proprie novità 2205

 

- Con la nuova R9, Yamaha presenta l'attuale generazione di moto supersportive: Yamaha corre ai massimi livelli. Anche la serie TRACER ridisegnata, la MT-07 Hyper Naked e l'aggiornamento della leggendaria Ténéré 700 saranno in mostra a INTERMOT.

- Ducati si mette in gioco a Colonia: la gamma si estende da vari modelli Multistrada alle nuove Panigale e Streetfighter V2/S a vari modelli Scrambler. Punto forte: due anteprime mondiali con gli slogan "The Next Level Form" e "Unlock Everyday Adventure".

- Kawasaki porta la nuovissima Z900 nello straordinario design Sugomi. Anche la nuova Versys 1100 (SE), la Ninja 1100SX (SE) e la W230/Meguro S1 saranno presentate a Colonia.

- BMW arriverà a Colonia con le nuove moto delle serie M e S, tra cui la superbike S 1000 RR, naturalmente. Anche lo scooter C 400 X sarà un entusiasmante contributo al tema "The Urban Mobility".

- La moderna Supermoto DR-Z4SM e il modello Dual Sport DR-Z4S saranno al centro della scena presso Suzuki. Sarà esposta anche la nuova moto naked GSX-S1000.

- Con la Bear 650, Royal Enfield presenta una scrambler da strada con un fascino anni Sessanta sotto il motto PoweredByIntuition, ispirata alla Big Bear Run nel deserto californiano e alimentata dal celebre motore bicilindrico del marchio.

- Honda mostrerà la sua visione del futuro a Colonia: due nuovi concept di moto elettriche e un'innovazione rivoluzionaria del motore a combustione saranno esposti a INTERMOT. In evidenza: un nuovo nome di modello per l'Europa, la GB350S.

Photo Credits Intermot-Koelnmesse