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Manutenzione BMW S 1000 R intervalli e lavori da fare

bmw s 1000 r 2020

Questi gli intervalli di manutenzione per la BMW S 1000 R, 2014-2020, con i controlli da fare e tutte le operazioni di sostituzione da eseguire.

Dettagli di periodi di rodaggio / Ispezione di 1.000 km:

Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua

Eliminazione limite regime di rodaggio

Esecuzione test del veicolo con il sistema diagnostico BMW Motorrad

Cambio olio motore, con filtro

Controllo cuscinetto testa dello sterzo

Controllo cavo della frizione e gioco leva della frizione

Verifica livello liquido freni, anteriori e posteriori

Controllo fissaggio chiusura leva della frizione

Lubrificazione meccanismo della frizione

Lubrificazione cavalletto laterale

Controllo livello liquido di raffreddamento

Controllo flessione della catena

Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada

Controllo delle luci e impianti di segnalazione

Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore

Collaudo finale e ispezioni stradali

Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo

 

 

Dettagli di ispezione di 10.000 km (30.000 km / 50.000 km):

Esecuzione test del veicolo con il sistema diagnostico BMW Motorrad

Cambio olio motore, con filtro

Regolazione gioco valvole (ogni 30,000 km)

Controllo fasatura valvole (la copertura della testa del cilindro viene rimossa; ogni 30,000 km)

Sostituire tutte le candele (ogni 30,000 km)

Sostituire cartuccia filtro dell'aria

Cambio del liquido nelle forcelle telescopiche (ogni 30,000 km)

Ispezione visiva dei condotti freno, tubi del freno e connessioni

Controllo pastiglie e dischi freno anteriori e posteriori per usura

Cambio del liquido freni, anteriori e posteriori

Controllo cuscinetto testa dello sterzo

Controllo livello liquido di raffreddamento

Controllo fissaggio chiusura leva della frizione

Controllo cavo della frizione e gioco leva della frizione

Lubrificazione meccanismo della frizione

Controllo catena di trasmissione, corona e pignone

Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada

Controllo facilità di movimento del cavalletto laterale

Lubrificazione cavalletto laterale

Controllo delle luci e impianti di segnalazione

Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore

Collaudo finale e ispezioni stradali

Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua

Controllo stato di carica della batteria

Installazione della sella anteriore e posteriore

Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo

 

 

Dettagli di ispezione a 20.000 km (40.00 km / 60.000 km):

Esecuzione test del veicolo con il sistema diagnostico BMW Motorrad

Cambio olio motore, con filtro

Regolazione gioco valvole

Controllo fasatura valvole (la copertura della testa del cilindro viene rimossa; ogni 30,000 km)

Sostituire tutte le candele

Sostituire cartuccia filtro dell'aria

Cambio del liquido nelle forcelle telescopiche

Ispezione visiva dei condotti freno, tubi del freno e connessioni

Controllo pastiglie e dischi freno anteriori e posteriori per usura

Cambio del liquido freni, anteriori e posteriori

Controllo cuscinetto testa dello sterzo

Controllo livello liquido di raffreddamento

Controllo fissaggio chiusura leva della frizione

Controllo cavo della frizione e gioco leva della frizione

Lubrificazione meccanismo della frizione

Controllo catena di trasmissione, corona e pignone

Controllo della pressione dei pneumatici e profondità del battistrada

Controllo facilità di movimento del cavalletto laterale

Lubrificazione cavalletto laterale

Controllo delle luci e impianti di segnalazione

Controllo della funzione, soppressione avviamento del motore

Collaudo finale e ispezioni stradali

Impostazione dei dati di assistenza e della percorrenza residua

Controllo stato di carica della batteria

Installazione della sella anteriore e posteriore

Conferma della manutenzione BMW sulla documentazione di bordo

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