Su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2005 manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto

Il Service Warm Up è attivo dal 9 gennaio al 9 marzo 2018 presso i Ducati Store, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa

Numerosi i ricambi originali Ducati compresi nell’iniziativa

Il 9 gennaio è partita la nuova campagna Ducati Service Warm Up, riservata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2005. Il servizio prevede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria col 20% di sconto su numerosi ricambi Ducati.

Attivo fino al prossimo 9 marzo 2018, il Service Warm Up è disponibile in tutti i Concessionari, Service e Point Ducati che aderiscono all’iniziativa.

Nell’iniziativa sono compresi:

Manutenzione ordinaria: cambio di filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.

Manutenzione straordinaria: cambio pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Con l’adesione al Service Warm Up i possessori di moto Ducati possono anche usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global (soggetta a quantità limitata) per poter viaggiare in Europa in tutta tranquillità.

Per il 2018 Ducati ha in serbo tante novità, sia per chi è Ducatista da sempre sia per chi entra per la prima volta nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale.

Maggiori informazioni su tutte le iniziative in corso sono disponibili su www.ducati.com .

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter