masthead

 

 

 

Honda ADV 300 uscita prestazioni prezzo secondo le nostre opinioni

 

Queste le nostre opinioni sulla possibile uscita di una nuova Honda ADV 300, i cui rumors girano nel web da tempo:

 

 

 

Una della novità Honda moto, secondo diversi rumors del web, potrebbe essere la nuova Honda ADV 300.

 

Il nuovo Honda ADV è già stato svelato nella cilindrata di 150cc, per il mercato asiatico, ma sembra certo il suo arrivo in Italia nelle cilindrate di 125cc e 300 cc, certo per il web ..., ma di ufficiale non c'è nulla, quindi è più un'aspettativa, al pari dell'arrivo della Honda CBR250RR ....

 

Il nuovo Honda ADV 300 ricalca l’estetica dell’X-ADV 750, ma con una forcella a steli tradizionali ed un motore monocilindrico con variatore e non cambio DCT.

 

Presumibilmente, riteniamo, che il nuovo motore 300cc deriverà dall’Honda SH 300, con gli opportuni aggiornamenti.

L’impianto frenante vedrà un disco anteriore ed uno posteriore, mentre la sospensione posteriore sarà a doppio ammortizzatore, queste secondo la nostra opinione le sue caratteristiche tecniche principali.

 

Con la stessa impostazione tecnica e con il motore derivato dall’SH 125, potrebbe arrivare secondo noi anche la versione Honda ADV 125, sempre con una estetica ed un’impostazione uguale al 300 e simile all’attuale X-ADV 750.

Purtroppo non ci sono informazioni ufficiali, ma solo rumors del web, non confermati, la nostra opinione è che il nuovo scooter possa vedere la luce non prima dell'autunno ad un prezzo similare a quello dell'attuale SH.

 

 

X

Right Click

No right click