masthead


Interamente concepito e fabbricato nella fabbrica storica di Mandeure, Peugeot Metropolis è il solo veicolo 3-ruote 100% francese. La vera punta di diamante di Peugeot Motocycles

 

Questo 3-ruote rivela il savoir-faire automobilistico del marchio anche negli elementi di design, di cui reinventa i codici. Si riconosce poi il DNA del Leone nella calandra anteriore o nel cruscotto, che riprende i cerchi cromati ed il tachimetro rovesciato. E’ un concentrato di tecnologie utili, e senza timore di smentite, il meglio equipaggiato del mercato.

Novità - Peugeot Metropolis 120 ans è l’unico scooter equipaggiato di serie con una Dash Cam anteriore e posteriore. Un equipaggiamento al tempo stesso ludico e rassicurante che permette di:

- Visualizzare le fotografie dei bei posti dove siete passati,

- Filmare i vostri tragitti e condividere momenti di convivialità,

- In caso di incidente, la visione di foto e video permetterà di ritrovare il filo conduttore degli eventi e di difendere i vostri interessi ristabilendo l’esattezza dei fatti,

- Di fronte al continuo aumento dell’inciviltà (fuga dopo un sinistro, comportamenti pericolosi...), il sistema permette anche di facilitare tutte le forme di ricorso.

Pietra angolare della strategia di sviluppo verso una gamma premium, questa declinazione di Peugeot Metropolis svela un profilo seducente ed esclusivo che mette in evidenza la sua unicità. Design seducente, equipaggiamento arricchito, questa nuova versione limitata è prodotta in Francia solamente in 120 esemplari.

- Nuovo colore esclusivo Peugeot « Dark Blue », mutuato dalla nuova Peugeot 508 Dark Blue,

- Pedana alluminio, sella specifica e schienalino assortito, per un look di tendenza,

- Monogramma « 120 ans », per la sua versione da collezione.

Concentrato di tecnologie utili e pratiche, Peugeot Metropolis 120 ans continua a sorprendere i suoi conducenti con equipaggiamenti irrinunciabili che costituiscono il savoirfaire del marchio:

- Motore Euro4 PowerMotion® LFE da 400cc (Low Friction Efficiency) permette di filtrare efficacemente le vibrazioni e di ridurre le emissioni sonore ed i consumi, conservando un alto livello di prestazioni,

- L’accensione automatica delle luci d’emergenza in caso di frenata d’urgenza ed il sistema frenante ABS offrono la massima sicurezza in tutte le circostanze, - Anti-pattinamento disinseribile si adatta al giuda ed al suo telaio rigido per una tenuta di strada ideale ed una guida serena,

- Smart-Key per un avviamento senza chiave,

- Sistema di verifica della pressione degli pneumatici visibile sul cruscotto,

- Luci diurne (Daytime Running Light) che aumentano la visibilità di Peugeot Metropolis nel traffico,

- Ruote indipendenti e inclinabili (Dual Tilting Wheels),

- Presa USB per ricaricare i propri equipaggiamenti tipo GSM, GPS,…

- Vano anteriore e posteriore comunicanti che permettono di trasportare un casco integrale o modulabile ed un casco jet.

Peugeot Metropolis 120 ans è disponibile presso i concessionari ufficiali Peugeot Motocycles autorizzati al prezzo di: 9.390 € iva compresa.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click