Come pulire i freni moto ed eliminare il fischio freni con Liqui Moly pulitore freni
Liqui Moly Pulitore Freni è un prodotto specifico per la pulizia dei freni, auto e moto.
Indispensabile nella pulizia di tutti i componenti dell’impianto frenante, è un prodotto non solo destinato ai meccanici, ma utile anche all’appassionato che effettua personalmente la pulizia della moto ed alcune opere di manutenzione.
Il pulitore freni Liqui Moly è composto da un liquido sgrassatore che pulisce alla perfezione tutti i componenti dell’impianto frenante, senza rovinare guarnizioni o vernici.
Testato da noi, non ha tradito le attese di un prodotto molto utile nella manutenzione e nella pulizia della moto, anche per il semplice appassionato.
Nella manutenzione dell’impianto frenante, il Liqui Moly Pulitore Freni sgrassa alla perfezione tutti i componenti, dalle pastiglie, ai dischi, ai pistoncini, oltre ad eliminare tracce di olio dei freni dai comandi e dai serbatoi dell’olio dei freni e della frizione a comando idraulico.
Inoltre permette di pulire dall'esterno le pinze ed i dischi freni senza bisogno di smontarli, eliminando il grosso della sporcizia ed il residuo della polvere delle pasticche dei freni, permettendo di ridurre ed a volte di eliminare il fischio in frenata di molti impianti frenanti.
Un prodotto molto efficace e valido, per la moto, lo scooter, il quad e l'auto.
Adatto al professionista, a cui è rivolto, ma anche al semplice appassionato che cura in modo "maniacale" la pulizia della moto.