Vincenti per i piloti, affidabili per gli appassionati

Dalla Surflex di Tradate (VA) arrivano inediti kit dischi frizione per KTM 250-300 2T, KTM 350 4T e KTM 450 4T.

Si tratta di kit progettati con caratteristiche specifiche racing, quindi in grado di soddisfare le richieste dei piloti che esigono dalla propria moto prestazioni assolutamente performanti.

I kit possono comunque essere utilizzati da tutti gli appassionati per le proprie KTM in quanto anche questa categoria di fuoristradisti richiede con grande competenza una frizione in grado di assicurare massima efficienza ed affidabilità.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI KIT FRIZIONE SURFLEX

9 dischi in alluminio pressofuso guarniti. 8 dischi intermedi in acciaio.

Il rivestimento d’attrito ha una formulazione specifico per l’uso in fuoristrada: si tratta di una mescola caratterizzata dalla presenza di fibre e resine tecnologicamente avanzate, lungamente lavorate per una omogenea distribuzione nel materiale stesso.

Ne derivano caratteristiche di stabilità del coefficiente d’attrito oltre ad un’ottima resistenza alle elevate temperature ed all’abrasione.

La frizione risulta più modulabile, senza strappi o innesti bruschi anche nel caso di prolungate sollecitazioni; può, quindi, trasmettere tutta la potenza che hanno i motori KTM in oggetto.

I kit sono perfettamente intercambiabili con quelli originali.

Surflex codici prodotto:

KTM 250-300 2T: S 1672

KTM 350 4T: S 2496

KTM 450 4T: S 2329

WWW.SURFLEX.IT

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter