PISTONI VERTEX 4T PROTAGONISTI NELLA MXGP

 

 

 

 

 

 

Protagonisti nel mondiale motocross con i più prestigiosi team ufficiali, tra i quali spiccano quelli Honda HRC, Monster Yamaha, Beta, Fantic, TM e il Kawasaki KRT del leader Romain Febvre, i pistoni Vertex 4T sono disponibili per la maggior parte delle attuali moto fuoristrada ma anche per moltissimi modelli meno recenti.

Quattro le versioni proposte per soddisfare le esigenze di tutti i piloti: Big Bore, High Compression, Replica, e la GP Racers Choice simile a quella adottata dalle sulle moto delle squadre ufficiali che si evidenzia l’esclusiva conformazione con traversino di supporto interno derivata dalla Formula 1.

Prodotta tramite forgiatura a caldo di lega aeronautica ad alta resistenza, la GP Racers Choice è dotata di una originale conformazione della testa che consente il massimo rapporto di compressione così da migliorare non solo la potenza ma anche la coppia ai bassi regimi senza andare ad inficiare l’affidabilità del motore.

I GP Racers Choice sono inoltre rivestiti con bisolfuro di molibdeno per garantire la migliore scorrevolezza e resistenza all’usura, e completati da segmenti dotati di trattamento speciale in PVD, spinotto rivestito in DLC, e anelli di fermo anti-rotazione.

Maggiori informazioni possono essere richieste a Vertex Pistons, Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), tel. 0522 918888, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Facebook: facebook.com/vertexpistonsracing , Instagram: @vertex_pistons_racing