Dopo uno stop forzato di un mese a causa di un grave problema di salute in famiglia, Fabio Menghi ed il VFT Racing tornano nell'atteso Terzo Round del CIV sull'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Carico e determinato il pilota romagnolo arriva a questo appuntamento deciso a ritrovare subito il feeling con la sua Ducati panigale e pronto a dare battaglia ai suoi diretti avversari.

Fabio Menghi insieme ai ragazzi del team hanno lavorato molto in questo periodo, i riscontri sono positivi, e la voglia di dare gas è alta, come la consapevolezza di poter essere fin da subito nuovamente competitivi.

Già dal giovedì' di prove libere quindi, Fabio e tutto il VFT Racingsaranno nuovamente in pista per questo nuovo round dell' ElfCIV potranno salutare i propri tifosi e sostenitori che vorranno partecipare al weekend di Imola.

Valerio Menghi, il patron del VFT Racing, dopo i problemi di salute avuti è per fortuna sulla strada per una buona guarigione e proverà ugualmente a stare accanto a tutto il team e sostenere questa ripartenza.

Vi aspettiamo numerosi.

Ci vediamo ad Imola!

VFT Racing Team

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter