masthead


Sotto il nome di “GARAGE”, HEVIK presenta nel suo catalogo primavera/estate un total look pensato principalmente per il mondo Classic e Cafè racer.

Alla giacca e ai guanti in pelle il marchio affianca un jet in fibra dalle finiture metal, perfettamente integrato nella tendenza vintage che sta animando il settore moto. A proposito, gli occhialoni sono di serie!

Anche in questo caso risulta pratico indicare questo nuovo casco con il nome GARAGE (difficilmente potremmo ricordarne la sigla: HHV27FGRBK).

Il nuovo jet di HEVIK (non l’unico per la verità) rispecchia la cura profusa dal marchio nella sua linea old style (ricordiamo la pelle trattata all’anilina della giacca e le finiture del guanto…).

Il GARAGE ha la calotta in fibra composita ed è privo di visiera. A proteggere gli occhi ci pensano gli occhialoni (in foto) che HEVIK ha deciso di includere di serie (bonus che ritroviamo anche sugli altri jet in fibra del marchio). Scelte costruttive che esaltano la leggerezza e che aggiungono il giusto tocco rètro.

Elemento vincente appare anche la colorazione della calotta, molto originale dal punto di vista dell’impatto visivo grazie alla scelta di un pattern che riproduce la finitura dei serbatoi lasciati grezzi con effetto “alluminio spazzolato” (ammirati su molte special).

Gli interni, in colore nero, sono anallergici e totalmente removibili.

Posteriormente è presente il classico cinturino in pelle ferma occhialoni mentre i bottoni metallici visibili sulla calotta all’altezza del frontino e lateralmente servono al montaggio di una visiera, acquistabile come optional.

ALTRE CARATTERISTICHE:

Peso: 900 grammi – chiusura: tramite cinturino a sgancio micrometrico – Taglie: da XS a XXL - Colorazione: grigio con grafica a scacchi in nero.

PREZZO AL PUBBLICO: 169 euro

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click