masthead


Un giacchino capace di garantire comfort di guida nel periodo più caldo dell’anno. Va molto bene per il commuter urbano e non sfigura nelle gite in moto e scooter. HEVIK lo propone nelle versioni uomo e donna e in due colorazioni, di cui uno stiloso Black&White.

Il nome MERAK è già stato legato al mondo dei motori (si chiamava così una Maserati prodotta a cavallo degli Anni 70 e 80). Oggi identifica il nuovo jacket (collezione 2018) che l’italianissima HEVIK ha presentato ufficialmente al Motodays di Roma… dopo averlo lasciato in letargo, in attesa dell’arrivo della primavera.

MERAK è prodotto in nylon ad alta tenacità e la sua predisposizione a “sfidare il caldo”, favorendo un corretto passaggio del flusso d’aria, è reso concreto da un sistema di ventilazione che utilizza aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche.

La dotazione legata alla sicurezza passiva è quella motociclistica standard: protettori Smooth Ways CE di livello 1 omologati secondo normativa EN 1621.1.2012 su spalle e gomiti e tasca posteriore per ospitare il paraschiena (date un’occhiata alle caratteristiche dell’ottimo Hevik H-FULLBACK ARMOR).

Sopra la media appare il grado di comfort offerto dalle regolazioni, presenti a strap sui fianchi, con bottone sulle maniche e sui polsi (su questi ultimi si aggiunge una zip).

Ancora da segnalare è la presenza di una comoda tasca interna impermeabile.

Il jacket MERAK è prodotto anche in versione Lady, forte di una linea e di una gamma taglie capaci di far risaltare al meglio le linee femminili.

PREZZO AL PUBBLICO: 144,90 euro

Altre informazioni tecniche:

MATERIALI - Esterno: 65% poliestere mesh S, 35% nylon 500D M, Fodera: 100% poliestere.

TASCHE - Tre, di cui una interna impermeabile

ULTERIORI CARATTERISTICHE. Inserti rifrangenti. Predisposizione per aggancio pantalone.

TAGLIE - Da S a XXXL (versione uomo); da XS a XXL (versione Lady).

COLORI – Nero, Bianco/Nero.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click