masthead

BMW Motorrad presenta nel capitolo Urban style capi nobili per i pendolari e cruiser di città. Il titolo descrive il programma: già la giacca SanDiego, offerta per lui e per lei, è ispirata, con il mix di materiali pelle e tessuto, al mondo della moda, restando pur sempre un vero capo di equipaggiamento motociclistico. La giacca DownTown si distingue per essere una “giacca nella giacca”, adatta a qualsiasi tempo. E’ completa di una giacca termica interna, imbottita e separabile, che può essere indossata anche da sola. I pantaloni da motociclista in tessuto City e City Denim vengono offerti in versione da uomo e da donna. Il sofisticato mix dei materiali Cordura e cotone è confortevole e antiabrasivo. Le giornate calde sono riservate ai pantaloni Summer (unisex) e FivePocket, adesso anche per le Ladies, che combinano uno sportivo taglio outdoor con affidabili equipaggiamenti di sicurezza. Una compagna pratica ed elegante: la borsa Messenger che protegge in modo affidabile la tecnica e gli accessori anche contro la pioggia e gli spruzzi d’acqua.

Magliette, polo, hoodies, giacche, accessori & co: nel capitolo Collezioni Style 2016 ben tre linee di pregiati prodotti attendono di essere scoperte dai fan grandi e piccoli del marchio BMW Motorrad. La collezione BMW Motorrad Style Motorsport nei colori bianco/blu/rosso è un grande saluto ai BMW Motorrad Racingteam. Chi ama i modelli BMW Motorrad GS non potrà fare a meno della collezione BMW Motorrad Style GS, dedicata al tema GS Adventure. Infine, BMW Motorrad Style Roadster con i colori accesi e i motivi autentici offre tanto “Fuel for your soul” – il motto di questa collezione casual.

Equipaggiamenti non solo per globe-trotter.

Tuta Rallye: ProTechWool per globe-trotter. Il look è inconfondibile, originale, gli standard di sicurezza elevati e senza compromessi, la dotazione di comfort conosce solo dei punti forti in tutte le zone climatiche: è facile spiegare perché la tuta Rallye conta tanti fan entusiasti tra i piloti di motociclette BMW.

All’inizio della stagione 2016 la globe-trotter è disponibile nei nuovi colori blu/grigio e rosso/nero. La seconda grande innovazione non si nota a prima vista: nella tuta Rallye viene utilizzato adesso il nuovo materiale ProTechWool. Il moderno e sofisticato tessuto, un misto di fibra sintetica e di lana tecnica, è altamente traspirante, si asciuga presto ed è dotato di eccellenti qualità di conduzione termica. Complessivamente, ProTechWool offre un migliore clima e una vestibilità più piacevole. La finitura in carbonio rende il tessuto più denso, aumentando così la resistenza all’abrasione.

La tuta Rallye è ideata principalmente per la guida fuoristrada e i grandi viaggi a temperature estive. Se si unisce con la chiusura lampo l’inserto interno impermeabile, incluso, il campo di utilizzo si estende anche alla mezza stagione e al brutto tempo. Questo è stato possibile grazie alla nuova costruzione della membrana con comfort-mapping: ogni zona del corpo ha la sua membrana ottimale. Per esempio sulla schiena, nella zona della protezione e dietro, nella zona dei pantaloni, viene utilizzata la parte di membrana 1 altamente traspirante “FLOW”, mentre le spalle e il collo sono coperti dalla parte 2 “COMFORT” con del caldo e leggero fleece e la zona anteriore è protetta dalla parte 3 “SHIELD” per assicurare la massima impermeabilità.

La giacca e i pantaloni sono dotati di un sofisticato sistema di aerazione e sfiato, di una fodera Eyelet traspirante, di chiusure di aerazione, di un’apertura frontale chiudibile con il nastro velcro e di una grande apertura di aerazione sulla schiena. Quando il termometro sale verso i valori più alti, aprendo la chiusura delle maniche la giacca può essere trasformata in un gilet ed essere indossata sopra la giacca con le protezioni.

Naturalmente, anche la tuta Rallye è equipaggiata con le affidabili protezioni NP2. Le protezioni top di gamma proteggono la schiena, le spalle, i gomiti, l’anca e le ginocchia e sono regolabili in tre altezze. Le protezioni sono estraibili così che nella guida fuoristrada la giacca può essere completata per esempio da un gilet con protezioni. Le zone più esposte in caso di caduta sono rivestite di Cordura; rifrangenti sulla giacca e i pantaloni aumentano la riconoscibilità al buio e con il maltempo.

La tuta Rallye è disponibile esclusivamente per uomo.

Taglie disponibili: nell’abbinamento cromatico blu/grigio 46–66 e 98–118; rosso/nero 46–60. I pantaloni sono disponibili anche nelle taglie 24–27.

Casco GS Carbon con colorazione speciale GS Trophy: nuovo ed emozionante look enduro. Chi parte nella stagione 2016 con la tuta Rallye della nuova collezione BMW Motorrad, non può fare a meno del motivo speciale Trophy per il casco GS Carbon: la composizione dei colori è adattata alla perfezione alla tuta in grigio/blu e offre un look enduro perfetto ed emozionante.

Entrambi i lati della variante di motivo sono abbelliti inoltre da una grande scritta BMW, mentre sul retro e lateralmente è applicata la scritta “BMW Helmets”.

Sotto il motivo speciale GS Trophy il leggerissimo casco GS Carbon dal peso di solo 1.500 grammi offre sempre il “best of” del know-how onroad e offroad, proprio quello che lo ha reso famoso. Questo comprende la calotta in 100 % fibra di carbonio, l’allestimento interno ad effetto ammortizzante, composto da cinque segmenti separati, la doppia visiera Pinlock e il sistema di aerazione di alta classe Enduro.

Oltre al nuovo colore GS Trophy il casco GS Carbon è sempre disponibile anche negli attraenti colori/motivi light white, black opaco, Xplore, Comp e One World. Misure disponibili: dal 52/53 al 62/63.

Guanti Rallye: colori nuovi, grip deciso – come sempre. Nella stagione 2016, anche gli amati guanti Rallye saranno disponibili in un abbinamento cromatico nuovo, adatto al design della tuta Rallye: il leggero guanto estivo viene proposto nella versione nero/antracite con scritta GS blu e palmo della mano grigio. La variante nero/grigio/rosso ha il palmo nero.

Tutte le caratteristiche dei guanti Rallye sono state messe a punto per la guida fuoristrada: l’elastico dorso della mano in tessuto misto è completamente foderato, la parte superiore delle dita è protetta da un leggero strato di espanso. Una protezione particolare per il polso la offre il guscio rigido rivestito con schiuma di protezione Supratec e dotato di fori di aerazione.

Tutti i punti esposti al rischio di caduta sono protetti con il tessuto speciale Superfabric, ad alta resistenza all‘abrasione. Il palmo della mano non foderato, per assicurare un grip sicuro, è realizzato in pelle di canguro estremamente resistente, che non stinge e non si macchia di sudore.

Per assicurare un’aerazione ottimale del dorso della mano, i guanti Rallye hanno tra le dita un materiale in rete elastico, traspirante; inoltre, sono dotati di un bracciale corto in neoprene con chiusura velcro.

I guanti Rallye sono disponibili nelle misure da 6-6,5 a 12-12,5.

Stivali GS Pro: upgrade importante di un classico moderno. Da sempre, la superiorità della dotazione e il design esclusivo hanno distinto gli stivali GS Pro come un articolo premium, ma mai finora gli stivali enduro si sono presentati in uno stile così moderno. In occasione dell’inizio della stagione 2016, BMW Motorrad propone il classico moderno nel nuovo e intenso abbinamento cromatico bianco/rosso/nero. Perfezionamenti tecnici e la cura del dettaglio aumentano ulteriormente la sicurezza e il comfort.

Gli stivali GS Pro hanno un rivestimento frontale nuovo, termoformato in 3D, che offre una protezione ermetica ottimale contro l’acqua e lo sporco e protegge contro i colpi. Le fibbie in materiale sintetico garantiscono una buona presa anche con i guanti. Ma anche la punta dello stivale GS Pro è stata rivisitata: i puntali sono nuovi, in metallo e avvitati.

La dotazione di sicurezza degli stivali GS Pro affascina per i propri dettagli. Questi includono la robusta costruzione del gambale, come anche le protezioni tridimensionali del perone, i parastinchi e un sistema intelligente che evita una iperestensione laterale della gamba. Lo stabile gambale è dotato di un meccanismo a snodi che assicura il controllo ottimale nella guida fuoristrada e offre maggiore comfort quando si cammina.

La scarpetta interna estraibile e lavabile rende gli stivali GS Pro unici nella loro categoria. La costruzione con cuscinetti di gel nella zona del malleolo conferisce agli stivali il massimo comfort e garantisce un eccellente clima del piede. La scarpetta interna è fornibile anche come articolo di ricambio o seconda scarpetta.

Negli stivali GS Pro sono stati utilizzati numerosi materiali pregiati. La scarpetta interna è composta da un mesh 3D, similpelle e una sezione frontale in neoprene, così da offrire un’ottima calzabilità. Per la scarpa esterna, sotto le protezioni viene utilizzata esclusivamente, al 100 %, pelle di vitello pieno fiore. La fodera del gambale è termoformata. La fodera nella zona del piede si asciuga presto. Sotto la suola esterna in gomma è stata inserita una suola intermedia in nylon dallo spessore di 5mm con rinforzo integrato e molla di acciaio che genera una resistenza laterale estrema, proteggendo così il piede contro eventuali contusioni.

Lo stivale enduro GS Pro è disponibile nella combinazione di colori bianco/rosso/nero e nelle misure 41–48.

TrinkPak Hydra: soluzione brevettata per dissetare durante i lunghi viaggi. Con il TrinkPak Hydra BMW Motorrad offre un versatile sistema per bere con una cannuccia. Mordere leggermente il tappo di silicone del bocchetto è sufficiente per dissetarsi confortevolemnte durante la guida. Il TrinkPak Hydra può essere inserito nell’apposita tasca sulla schiena della tuta Rallye oppure depositato in uno zaino.

Il sacchettino ha una capacità di due litri e viene riempito attraverso una chiusura a rondella, brevettata; il riempimento è molto semplice e può essere effettuato anche quando il sacchettino è inserito nella tuta Rallye. Una nuova parete separatoria interna assicura che il TrinkPak Hydra conservi la propria forma ergonomica a qualsiasi livello del liquido. La cannuccia, collegata via plug and play con il sacchettino, ha una lunghezza di 122 centimetri che la fa arrivare senza problemi fino a sotto il casco.

Il materiale trasparente, poliuretano termoplastico (TPU), è morbido ma contemporaneamente molto robusto, resistente alla muffa e inodore. Per eseguire una pulizia igienica il TrinkPak Hydra viene girato alla rovescia e, qualora richiesto, può essere lavato anche nella lavastoviglie.

Il TrinkPak Hydra non è un compagno pratico solo per i giri in moto. Ogni atleta che durante la sua attività non ha una mano libera, per esempio nella mountain bike o nel climbing in montagna, lo apprezzerà.

Guanti: una presa sicura con qualsiasi tempo.

Guanti ProWinter. Il perfezionamento del modello attuale, dal look completamente nuovo e con numerose caratteristiche nuove, offre una protezione senza pari anche con il tempo molto freddo e bagnato.

Una novità è costituita per esempio dal bracciale elastico in neoprene con chiusura velcro che rende il guanto morbido, assicurando contemporaneamente un’elevatissima capacità d’isolamento e di riscaldamento. Il dorso della mano è stato realizzato in Nyaspan, un nuovo materiale funzionale high-tech che offre anche maggiore flessibilità e aumenta notevolmente la vestibilità.

I guanti ProWinter sono fortemente isolanti e assolutamente impermeabili e, grazie alla membrana in GORE-TEX, pur sempre traspiranti. Un’offerta esclusiva sul mercato è l’imbottitura in Thinsulate del dorso della mano, completata da un inserto in alluminio per una maggiore protezione contro il freddo e il vento. All’interno il clima di benessere è assicurato da Teedyfleece sul dorso e da una soffice fodera in fibra sintetica per il palmo.

I gusci protettivi delle nocche in materiale high-tech offrono sicurezza, mentre delle strisce rifrangenti lungo il fianco della mano e sul mignolo migliorano la riconoscibilità. Inoltre, i guanti ProWinter sono dotati di pelle Touchscreen nel pollice e nell’indice, così che il pilota può usare senza problemi il navigatore oppure il cellulare. Il bordo tergivisiera dell’indice sinistro e la superficie di pulizia in pelle scamosciata del pollice sinistro completano le caratteristiche di comfort.

I guanti ProWinter sono disponibili in nero e nelle misure da 6-6,5 a 12,5.

Guanti ProSummer. I famosi e affidabili guanti ProSummer si presentano con un modernissimo design e una stampa rifrangente supplementare. Anche nella stagione 2016, BMW Motorrad punta su uno straordinario materiale high-tech per i leggeri e impermeabili guanti da turismo. Nella loro qualità di guanti in GORE-TEX con tecnologia Gore Grip, realizzati in un misto di pelle di capretto impermeabilizzata e nylon-stretch, i guanti ProSummer sono impermeabili e traspiranti. Il laminato a tre strati garantisce l’indossabilità perfetta, senza pieghe, e la leggerissima fodera funzionale in piqué di jersey provvede al trasporto sicuro dell’umidità.

I polsi vengono protetti dall’espanso di PORON che ha un effetto di assorbimento d’urto, inoltre il palmo, il lato e i pollici nella zona di presa sono rinforzati in pelle. Anche i guanti ProSummer hanno le punte del pollice e dell’indice rivestite in pelle Touchscreen, l’indice sinistro ha una tergivisiera in gomma e il pollice sinistro una superficie di pulizia in pelle scamosciata.

I guanti ProSummer sono disponibili in nero e vengono offerti da uomo e da donna. Il modello da donna ha le dita più lunghe, il palmo più stretto e per essere indossato e sfilato più facilmente è disponibile nelle misure da 6 a 8. Le misure da uomo: 8-8,5 a 12-12,5.

Guanti DownTown. A prima vista, i nuovi guanti DownTown non sembrano dei guanti da motociclismo. La loro forma leggera, lo stile non vistoso conferiscono il look di un accessorio elegante, ma le mani sono protette in modo ottimale dal doppio strato di pelle di capretto. Questo li rende i compagni ideali per gli spostamenti giornalieri e la guida di città – e unici, perché nel segmento motociclistico non vi sono guanti comparabili con equipaggiamento Windstopper.

La nuova membrana GORE-WINDSTOPPER® è laminata con una fodera, è leggera, elastica e non percepibile al tatto. L’effetto antivento viene completato dalla protezione idrorepellente; inoltre, i guanti DownTown sono altamente traspiranti e dotati della comoda funzione Touchscreen sulle punte del pollice e dell’indice. Un’altra caratteristica nuova è l’apertura estremamente larga del polso, con nastro in velcro. Questo permette una chiusura rapida e la regolazione individuale della larghezza.

I guanti DownTown sono disponibili in nero nelle misure da 6-6,5 a 12-12,5.

Giacca in fleece Ride: stile altamente funzionale per lui e per lei. BMW Motorrad propone la rivisitazione dell’amata giacca in fleece Ride con colori e dettagli nuovi.

Funzionale come sempre, la giacca Ride della prossima stagione offre uno stile dinamico per lei in color crema, per lui in blu scuro. Delle sottili strisce creano un nuovo tocco stilistico, accentuate elegantemente dalla suddivisione cromatica della chiusura lampo sul davanti e dai nastri in colore di contrasto sulle maniche e sul bordo con la scritta BMW.

Il microfleece della migliore qualità dello specialista italiano di capi outdoorwear Pontetorto, un fabbricante di prodotti outdoor high-performance, assicura l’effetto soffice e caldo della giacca in fleece Ride. La fibra di poliestere altamente funzionale è traspirante, si asciuga presto, così da offrire un’eccellente regolazione climatica.

La giacca in fleece Ride viene proposta in regular fit con un modello da donna e uno da uomo e crea in entrambe le versioni una silhouette snella e sportiva. Essa può essere indossata comodamente sotto l’abbigliamento da motociclismo. Grazie al dietro allungato e al colletto alla coreana alto e attillato, la giacca in fleece Ride può sfruttare pienamente le propria elevata funzionalità: infatti, è la compagna perfetta per le uscite nelle giornate fredde, ma è anche ideale per altre attività, per esempio per sciare, correre o camminare in montagna.

BMW Motorrad offre la giacca in fleece Ride nella versione da donna nelle taglie XS–3XL e da uomo nelle taglie S–4XL.

Windbreaker Ride: un capo multi-uso superleggero. La giacca Windbreaker dalla linea elegante sembra scaturire il proprio effetto dal nulla, ad esempio quando un venticello fresco disturba il piacere di guida. La Windbreaker Ride è lavorata in modo leggero come una piuma e si lascia piegare nella propria taschina interna mesh, trasformandosi in un piccolissimo pacchettino.

Il nuovo colore blu scuro e il taglio sportivo ed elegante conferiscono alla Windbreaker Ride un look sofisticato, completa di una dotazione altamente funzionale che mantiene la propria promessa: tre strati di laminato con membrana in PU donano alla stoffa Softshell una protezione antivento, idrorepellente e traspirante. La giacca si propone così come il complemento perfetto di tutte le tute da moto senza membrana climatica.

Oltre alla capiente tasca interna, la Windbreaker Ride offre tre tasche esterne a chiusura lampo, dunque tanto spazio per trasportare gli oggetti personali. Invece di essere cucite, le tasche sono lavorate a fissaggio termico, così da presentarsi ancora più sottili ed eleganti.

La Windbreaker Ride è tagliata in modo da potere essere indossata comodamente sotto l’abbigliamento da motocicletta, qualora desiderato; il taglio snello e attillato e il nuovo polsino sono in materiale stretch. Il colletto alto alla coreana e il dietro allungato per fornire del calore supplementare ai reni e ai glutei completano la protezione antivento del pilota. Ovviamente, la giacca funzionale è una compagna affidabile e moderna di qualsiasi altra attività outdoor.

La versatile giacca unisex è disponibile nelle taglie da XS a 4XL. Nella versione da donna le taglie XS e S sono leggermente attillate.

T-Shirt Ride & maglietta a manica lunga Ride: moderne, sportive e funzionali. Indipendentemente se indossate come abbigliamento da moto oppure come semplice t-shirt: la t-shirt e la maglietta a manica lunga Ride della nuova collezione BMW Motorrad dimostrano di offrire non solo un look sportivo ma anche – e soprattutto – un clima del corpo piacevole.

Il mix funzionale dei materiali, composto dall‘86 % di poliestere e il 14 % di cotone, ha un effetto traspirante e antiodore. La soffice vestibilità è assicurata dalle cuciture lisce flatlock e la sofisticata finitura in Cotton-Touch. A differenza delle magliette in puro cotone, questo tessuto misto non assorbe il sudore ma trasporta l’umidità verso l’esterno. Il corpo non è esposto al freddo da evaporazione. Dei sottili inserti mesh ai lati aumentano ulteriormente la permeabilità.

Per lui sono disponibili la t-Shirt e la maglietta a manica lunga Ride dalla linea diritta nelle taglie S–4XL. La t-shirt è fornibile nel colore blu petrolio, la maglietta a manica lunga in grigio scuro.

La versione da donna è leggermente attillata ed è impreziosita da un’attraente stampa. La t-shirt Ride è disponibile in rosso, la maglietta a manica lunga Ride in grigio chiaro. Taglie disponibili: XS–3XL.

Occhiali da sole Ride & Function: vista raffinata. Per la prossima stagione BMW Motorrad ha incluso nel proprio programma due occhiali da sole che non potrebbero essere più differenti tra di loro, ma che hanno molto in comune: sia gli occhiali da sole Ride che gli occhiali da sole Function hanno la certificazione CE, affascinano con il loro modernissimo design e hanno una forma curva, adatta alla guida di una motocicletta, così da potere essere indossati sotto il casco. Gli occhiali da sole hanno un design sportivo e proteggono gli occhi da qualsiasi corrente d’aria. I pad del naso di entrambi gli occhiali sono in morbido materiale plastico, in modo da escludere dei segni.

I moderni occhiali da sole Ride sono disponibili esclusivamente nel colore gun e nella collezione sostituiscono gli occhiali da sole BMW Motorrad. Nella montatura metallica dalla lavorazione pregiata sono inserite delle lenti di plastica antigraffio colorate in un elegante grigio scuro. Il loro filtro molto scuro, categoria di protezione 3, offre una protezione del 100 % contro i raggi UV, anche in presenza di raggi del sole molto intensi.

Gli occhiali da sole Function mettono in mostra una coolness sportiva. Grazie alle lenti intercambiabili in materiale plastico sono adatti a qualsiasi condizione climatica.

Le lenti brunite della categoria di protezione 2 vengono usate in presenza di luce diffusa. Esse rinforzano i contrasti e hanno un rivestimento antiappannamento.

Le lenti grigie della categoria di protezione 3 sono leggermente a specchio e dotate di un trattamento antigraffio, ideali per le giornate di sole quando è richiesta un’immagine cool.

Le lenti trasparenti hanno un rivestimento antiriflesso e una finitura antigraffio.

La montatura degli occhiali da sole Function è in plastica nera con inserti gommati colore antracite.

Sia gli occhiali da sole Ride che gli occhiali da sole Function sono impreziositi dal branding BMW Motorrad sulle aste e vengono offerti con una custodia e un sacchettino in microfibra.

Calza funzionale HydroSock: l’impianto di climatizzazione per il piede. Taglio alto, forma ergonomica per la guida fuoristrada e, soprattutto, impermeabile: la calza funzionale HydroSock è il complemento perfetto per lo stivale enduro quando il terreno potrebbe essere bagnato. Il suo leggero laminato high-tech a tre strati in un misto di poliestere/Spandex, la membrana BMW Climate e la fodera funzionale proteggono il piede dall’acqua infiltrata nello stivale e, al contempo, ne trasportano affidabilmente l’umidità verso l’esterno. Nonostante l’effetto altamente funzionale, le calze non sono più grosse di una normale calza funzionale.

La tecnica di lavorazione Seamless Bonding che prevede l’unione dei materiali senza cuciture garantisce il massimo comfort senza noiosi punti di pressione o ruvidi. Il 4-Way-Stretch conserva la flessibilità della calza in tutte le direzioni, evitando la formazione di pieghe sul collo del piede. La suola è parzialmente rinforzata con del tessuto supplementare.

La calza funzionale HydroSock viene offerta nel colore grigio scuro ed è disponibile nelle misure da 39/40 fino a 47/48.

Giacca SanDiego: raffinato California Roadster-look. Il mix dei materiali fa della giacca SanDiego, disponibile per lui e per lei, un capo cool che attira immediatamente l’attenzione e si presenta come una vera novità. Finora, il tessuto e la pelle venivano combinati essenzialmente nel campo della moda. Adesso, per la prima volta BMW Motorrad offre una vera giacca funzionale da motocicletta.

Nelle spalle e nelle maniche è stata lavorata delle pelle di vitello altamente resistente all’abrasione, così da trasformare la giacca in un capo che sicuramente non passerà inosservato. Le spalle e i gomiti vengono protetti dalle nuove protezioni NPL, estraibili. Una protezione supplementare NPL per la schiena può essere postmontata senza problemi. Un ulteriore highlight del prodotto è l’affascinante stampa Make Life A Ride al lato interno della schiena.

La giacca SanDiego da donna viene offerta in marrone, il modello da uomo in marrone scuro. Entrambe le versioni presentano un elegante contrasto tra il colore della pelle e del tessuto. Questo le rende ancora più versatili. Con il passare del tempo il capo casual dal “California Roadster-look” si trasforma in un originale used look. Una finitura idrorepellente in cera, applicata alla parte in tessuto e il misto cotone/poliestere, sottolineano ulteriormente l’effetto.

La silhouette marcata viene assicurata da ulteriori inserti a trapunta nelle spalle. Il taglio da uomo è diritto, fino all’anca, mentre quello da donna è sciancrato e leggermente più corto. Entrambi i modelli sono dotati di chiusura lampo sul davanti, di chiusure lampo sulle maniche e di bottoni automatici. Anche il colletto a risvolto è chiudibile con un bottone automatico.

All’interno la giacca SanDiego offre due tasche e un taschino per lo smartphone. Inoltre, all’esterno, tre tasche intagliate e rispettivamente una tasca sul davanti (donna) o due tasche sul davanti (uomo) offrono spazio sufficiente per gli oggetti personali. Una chiusura lampo lunga 40 cm lungo il bordo permette di unirla, qualora desiderato, al pantalone da moto.

L’esclusiva giacca SanDiego viene offerta nelle taglie da uomo dal 46 al 60, da donna nelle taglie dalla 34 alla 48.

Giacca DownTown: cruising nella Business-Class. Un look impeccabile e numerosi dettagli raffinati: la giacca DownTown nel moderno design canadese è la compagna ideale per i city-cruiser e per i pendolari: infatti, i motociclisti BMW non fanno solo bella figura ma la possono indossare comodamente sopra una giacca.

Il maltempo e il vento non possono battere la giacca da commuter DownTown di media lunghezza. Grazie alla membrana BMW Climate, essa è traspirante, antivento e impermeabile. Una particolarità è la giacca termica estraibile dal look così bello che può essere indossata anche separatamente.

L’equipaggiamento di sicurezza è adattato appositamente all’ambiente urbano. Le spalle e i gomiti vengono protetti dalle nuove protezioni NPL, a richiesta anche estraibili; un’ulteriore protezione per la schiena può essere postmontata in qualsiasi momento. Il materiale esterno è poliestere leggermente elastico, a lavorazione antiabrasione.

Il moderno colletto e la fodera interna in un abbinamento cromatico perfetto trasformano la giacca in un capo ad alto contenuto di moda; la larghezza di vita a regolazione continua garantisce la migliore vestibilità mentre le cinque tasche offrono uno spazio generoso e sicuro per tutti gli accessori: due tasche esterne impermeabili a chiusura lampo, due tasche interne a chiusura lampo più una tasca interna multimedia. Naturalmente, la giacca DownTown è dotata anche di una chiusura lampo di collegamento (40 cm).

BMW Motorrad propone la giacca DownTown in regular fit con modelli separati per uomo e donna:

la versione da uomo viene offerta in colore antracite con fodera interna blu scuro e giacca interna nera. Taglie disponibili: 46–60.

Il modello da donna della giacca DownTown è grigio con fodera interna gialla e giacca interna nera. Taglie disponibili: 34–48.

Pantaloni City & pantaloni City Denim: raffinato multi-talento. BMW Motorrad presenta i pantaloni City, un multi-funzione che si lascia trasformare da pantalone da motocicletta per l’estate e la mezza stagione in pantalone casual per il tempo libero: basta infatti estrarre le protezioni.

Nella versione City Denim i pantaloni dal classico look di jeans lavati si presentano in un’autentica versione “used”. Entrambi i modelli sono realizzati in un misto cotone/Cordura. Questo materiale offre un elevato comfort e contemporaneamente sicurezza, grazie alla sua resistenza all’abrasione. Leggere protezioni NPL, dall’ottimo effetto ammortizzante, proteggono le ginocchia, mentre per l’anca vengono utilizzate protezioni NP2. Grazie alla chiusura lampo lunga 40 cm, i pantaloni sono combinabili con tutte le giacche offerte da BMW Motorrad.

I pantaloni City colore antracite e City Denim in blu indigo “washed” vengono proposti nel modello da uomo e da donna.

Il pantalone da donna nel moderno “boyfriend-look” è dotato di otto pratiche tasche di misure differenti, di cui due con chiusura lampo. Taglie disponibili: dalla 34 alla 48.

La versione da uomo offre sette tasche, di cui una con chiusura lampo, ed è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 60.

Pantaloni Summer & pantaloni FivePocket: l’estate può arrivare! Il modello classico nella collezione di pantaloni estivi da moto restano sempre i pantaloni Summer. Il pratico capo di base viene proposto nella stagione 2016 nelle nuove tinte nero e beige.

All’inizio della nuova stagione BMW Motorrad soddisfa il desiderio delle donne di disporre di un paio di jeans da motociclista con il taglio da donna. I jeans da moto Five Pocket, noti dal 2014, saranno disponibili a partire dal 2016 anche nella versione da donna come FivePocket Ladies, colore denim.

Pantaloni Summer. Nelle giornate calde sono veramente imbattibili: il taglio casual abbinato a leggere ma affidabili dotazioni di sicurezza fanno dei pantaloni Summer il compagno perfetto quando le temperature continuano a salire. Il mix di materiali con un’alta quota di cotone fornisce un’immagine cool ed è antiabrasivo. Nelle zona dei glutei e delle ginocchia il materiale è lavorato doppio. Quando la situazione lo richiede, le ginocchia (doppia regolazione) e l’anca possono essere protette con le protezioni NPL.

I pantaloni Summer si lasciano trasformare in un attimo in short, quando non servono più per andare in moto. Le gambe dei pantaloni si staccano, come sempre, insieme alle protezioni, attraverso la chiusura lampo. Cinque pratiche tasche rendono i pantaloni il compagno perfetto di ogni giorno. Ai lati della gamba sono state applicate due tasche cargo, chiudibili con bottoni automatici. Il pantalone viene stretto alla larghezza giusta con la pregiata cintura con fibbia in plastica.

I pantaloni da motocicletta Summer sono disponibili nei due colori nero e beige, nelle taglie da XS a 4XL.

Pantaloni FivePocket Ladies. Dotati del look di un paio di jeans classici e con l’equipaggiamento di un pregiato pantalone in tessuto da motocicletta, i pantaloni FivePocket contano molti amici tra i piloti BMW Motorrad. Adesso, l’amatissimo capo di abbigliamento viene offerto anche come modello da donna: silhouette snella, gamba diritta ed extra-long per fare il risvolto, bottone e chiusura lampo sul davanti e un elegante branding BMW Motorrad trasformano i pantaloni in un outfit veramente cool.

Il misto di materiali, pratico e piacevole da indossare, provvede insieme alle protezioni estraibili dell’anca e delle ginocchia alla massima sicurezza anche nelle uscite in jeans-look. Per le ginocchia vengono utilizzate delle protezioni NPL estraibili. Queste protezioni sono particolarmente leggere e offrono un elevato comfort nell’ambiente urbano. All’altezza dell’anca sono inserite delle protezioni NP2, anch’esse estraibili.

Il nuovo modello da donna dei pantaloni da motocicletta FivePocket viene offerto solo nella tinta denim. Taglie disponibili: dalla 34 alla 48.

Borsa Messenger: una compagna pratica per ogni giorno. Con la borsa Messenger BMW Motorrad offre ai motociclisti una moderna borsa a tracolla estremamente pratica. Il materiale esterno, tela cerata colore nero, e la chiusura lampo dello scomparto principale donano alla borsa un look dinamico e raffinato. Lo scomparto principale include un porta-bottiglie; la sezione per il laptop è in grado di accogliere comodamente un laptop da 17". Una tasca a chiusura lampo anteriore e una posteriore permettono di trasportare in modo facile e sicuro tutti i principali accessori.

Il materiale esterno della borsa a tracolla è idrorepellente, la chiusura lampo dello scomparto principale previene l’infiltrazione d’acqua attraverso l’apertura; grazie al rivestimento in PU, la fodera interna in poliestere è assolutamente impermeabile. Lo scomparto anteriore è altamente idrorepellente, grazie alla chiusura lampo gommata e coperta.

Durante la guida la borsa Messenger può essere fissata in modo sicuro attraverso una cinghia regolabile ed estraibile, così da trasformarla in una pratica compagna anche in sella alla moto.

La borsa Messenger offre un volume di circa 18 litri. La borsa viene offerta in nero con cinghia della tracolla bicolore regolabile.

Designed for passion: le collezioni per i fan 2016.

Le collezioni BMW Motorrad Style “Motorsport”, “GS” & “Roadster”. Anche nella stagione 2016 vi sono numerosi motivi per fare venire il batticuore ai fan e appassionati del marchio BMW Motorrad: infatti, potranno scegliere tra pregiati capi di abbigliamento e affascinanti accessori di tre collezioni differenti, che esprimono tutti la passione per BMW Motorrad.

BMW Motorrad Style Motorsport. La tensione sul circuito e l’entusiasmo contagioso per il mondo motorsport sono i temi centrali di questa collezione. La collezione è realizzata interamente nei colori di BMW Motorrad Motorsport blu/bianco/rosso e comprende per esempio t-shirt, polo, camicie a manica corta, felpe con cappuccio, giacche, berretti, lanyard, set da cucire, diverse borse e GripCover e, come highlight assolutamente eccezionale, una KidsBike nel design della nuova S 1000 R. Tutti i prodotti sono impreziositi dal branding BMW Motorrad Motorsport, i capi di abbigliamento con il logo BMW, e le scritte High Performance Parts e ADVANTEC.

BMW Motorrad Style GS. Questa fantastica collezione è dedicata ai fan e ai guidatori di modelli BMW Motorrad GS, in particolare alla GS Adventure: infatti, numerosi prodotti hanno questa scritta. La collezione per i fan BMW Motorrad Style GS comprende t-shirt, magliette polo, top, pullover, felpe, giacche outdoor, short, cinture, berretti, Easy Tube, occhiali da sole, portafogli, portachiavi, set di borse, una coperta e un set di adesivi.

BMW Motorrad Style Roadster. “Fuel for Your Soul” è il motto di questa collezione. I guidatori dei modelli Roadster e della R nineT comprendono immediatamente che intendiamo: quello straordinario feeling che si prova durante il proprio “Way of Cruising”. I prodotti della collezione BMW Motorrad Style Roadster si presentano giustamente in colori accesi e design marcati. La collezione include t-shirt, top, camicie per lui e per lei, magliette a manica lunga, felpe con cappuccio, giacche di maglia, giacche outdoor, berretti, foulard, portafogli, portachiavi, set da cucire e di adesivi.

 

X

Right Click

No right click