masthead


16 TAPPE PER L’EDIZIONE 2017

I migliori rivenditori aprono le porte ai tecnici Nolangroup per offrire check gratuiti ai caschi e assistenza all’acquisto. E in più, tante tappe con ospiti speciali! La prima il 22 aprile da Oram con Chaz Davies.

Con l’arrivo della nuova stagione motociclistica torna l’appuntamento annuale con il Nolangroup Shop Tour: 16 appuntamenti in tutta Italia fino al 27 maggio 2017.

Lo staff tecnico Nolangroup farà tappa presso i migliori rivenditori per presentare la gamma 2017 e offrire la propria consulenza sull’acquisto di un nuovo modello. Tutti potranno testare su strada l’integrale Nolan N87 e il nuovo apribile X-lite X-1004. Chi è già un #nolanriders potrà invece chiedere un check gratuito al proprio casco. Inoltre, chi acquisterà un casco o un sistema N-Com riceverà subito un simpatico omaggio.

Alcune date vedranno anche la partecipazione di ospiti speciali! Il prossimo 22 aprile da Oram a Modena sarà presente Chaz Davies, mentre Melandri, Petrucci, Rins e Checa saranno gli ospiti di molte altre tappe che verranno di volta in volta comunicate sulla pagina Facebook ufficiale Nolangroup.

Per indirizzi completi, orari ed eventuali modifiche del calendario, consultare la pagina Facebook: www.facebook.com/nolangroup

 

X

Right Click

No right click