masthead


I tecnici Nolangroup sono pronti a partire per offrire assistenza gratuita e far testare su strada i caschi top di gamma della collezione 2018.

Sedici tappe presso i migliori rivenditori italiani, due nuovi caschi top di gamma da provare su strada, due tecnici adisposizione del pubblico per un’intera giornata e centinaia di consigli per ogni partecipante: sono questi i numeri dell’edizione 2018 del Nolangroup Shop Tour.

Partenza il prossimo 24 Febbraio da Biker Store a Bari e finale il 26 Maggio da Silipigni Motors a Patti (ME). Ad ogni tappa tutti saranno invitati a provare su strada i caschi top di gamma della collezione 2018: l’apribile Nolan N100-5 e l’integrale racing X-lite X-803. I tecnici Nolangroup metteranno le proprie competenze al servizio dei #nolanriders per un check gratuito del loro casco, offrire assistenza all’acquisto o dare consigli per la corretta manutenzione. Inoltre, chi acquisterà un sistema N-Com riceverà un omaggio speciale!

A chi è già un #nolanriders o a chi vorrebbe diventarlo non resta che segnare in calendario la tappa più vicina e iniziare a scaldare il motore per la nuova stagione motociclistica!

Per indirizzi completi, orari ed eventuali modifiche del calendario, consultare la pagina Facebook: www.facebook.com/nolangroup

 

X

Right Click

No right click