masthead


La nuova giacca da donna Garibaldi Urbansport, a dispetto del nome, è una giacca 4 stagioni pensata per il turismo e per l’uso quotidiano, con un occhio al look, ma piena di tutti quegli accorgimenti tecnici che ne fanno un’ottima giacca per il turismo ad ampio raggio e la rendono perfetta anche per un uso quotidiano 365 giorni l’anno.

 

Contraddistinta dal taglio 3/4 è impermeabile e traspirabile, disponibile nel solo colore nero all’ottimo prezzo di 179.95 euro.

La giacca è realizzata in 100% Poliestere 600D, con protezioni omologate 1621-1 CE della XY sulle spalle e gomiti. La membrana traspirabile, anti-vento e impermeabile Rain Technology con costruzione Z-liner, è in strato sciolto tra il fodero interno e il materiale esterno. La fodera termica è estraibile in Thermo Liner e fodera interna con retina anti-sudore.

 

 

Il collo è imbottito e rifinito in Poliester Micro Peach; presenti aree rifrangenti sul petto, maniche, schiena e sulle tasche principali. Presenti due ampie tasche frontali, un taschino interno sia nel fodero smontabile che nel rivestimento fisso; taschino ausiliare occulto. La chiusura è con cerniera windproof, presente la regolazione del collo, cintura, maniche e polsini; anche il fondo fianchi è regolabile mediante cerniere.

 

 

Presenti due prese d'aria anteriori e due posteriori per la massima ventilazione, oltre che stretch sulle spalle per il massimo comfort e adattabilità. Di serie anche la cerniera di unione per i pantaloni. La giacca è omologata CE secondo la Direttiva 89/686/EEC e lo standard omologativo prEN17000-4:2017. Taglie disponibili dalla XS alla XL. A breve le prime impressioni d’uso.

 

Per il momento segnaliamo l’ottima qualità del prodotto e il difetto del nome che può far pensare ad una giacca da scooter, quando invece si rivela un’ottima giacca da moto, con una qualità generale che nulla ha da invidiare a prodotti ben più costosi. Tra le altre cose si unisce alla perfezione ai pantaloni Typhoon e quindi sarebbe stato più logico chiamarla con lo stesso nome, facilitando anche la scelta per chi la acquista on line visto che in Italia ancora non c’è un distributore ufficiale.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click