masthead


I nuovi pantaloni Garibaldi Typhoon Lady sono dei pantaloni touring impermeabili e traspirabili realizzati in 100% poliammide Airguard della Texland, con protezioni omologate 1621-1 CE di Powertector sul ginocchio e tibia.

 

Protezioni fianchi in materiale schiumato. Presente una membrana traspirante, anti-vento e impermeabile Humax con costruzione Z-liner, in strato sciolto tra il fodero interno ed il materiale esterno. Presenti gli inserti in tessuto elastico sopra le ginocchia. Fodera termica smontabile ed ultra leggero Cynix. Presente una fodera interna realizzata in poliestere con retina anti-sudorazione super-soffice.

 

Due tasche esterne. Regolazione dell'orlo all'altezza dello stivale. Doppia chiusura in vita con bottone anti-sgancio di sicurezza. Tessuto Spandex-Kevlar in zona posteriore del ginocchio per il massimo comfort e sicurezza. Inserti in color rifrangente 3M nelle gambe e nella zona lombare. Cerniera di accoppiamento per la giacca.

 

A breve le prime impressioni d’uso. Per il momento possiamo dire che la qualità costruttiva è ottima, il rapporto qualità prezzo altrettanto valido e nel complesso sono un ottimo paglio di pantaloni per un uso sport touring stradale. Sono disponibili nel solo colore nero nelle taglie dalla dalla XS alla XL.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click