masthead


 

I guanti riscaldabili Garibaldi TCS hanno la possibilità di selezionare 3 livelli di calore per mezzo del pulsante luminoso.

 

Sono realizzati in pelle di capra pieno fiore e Nyspan, isolante termico Primaloft, poi membrana Hipora, impermeabile, antivento e traspirante.

 

Sono dotati di fodera interna per il massimo comfort sul palmo e protezioni per le nocche in materiale termoplastico integrato nel tessuto del dorso. Infine la protezione della mano è assicurata anche dall’imbottitura EVA in schiuma ricoperta di Superfabric e rinforzi in Digital Leather sul palmo per un miglior grip.

 

Presenti, poi, degli inserti in silicone sull´indice e medio per una miglior aderenza. Il dito indice è realizzato in modo da poter utilizzare tutti gli schermi tattili in uso. Sono dotati di doppia regolazione sui polsi e striscia di tessuto rifrangente di color scuro. Il paio di guanti include il caricatore e le batterie, sono disponibili nel colore nero, anche per le donne, con taglie dalla S alla XXXL.

Perfettamente realizzati, sono di un comfort termico assoluto, soprattutto per il passeggero, che anche sulle moderne moto non può usufruire delle manopole riscaldate (quando ci sono). I tre livelli di calore sono perfetti per avere sempre le mani calde anche con il freddo più intenso. La durata delle batterie varia molto in base all’utilizzo, ma anche con il freddo intenso non serve andare oltre la posizione 1 massimo 2 offrendo una durata sufficiente per un’intera giornata in moto. Queste le nostre primissime impressioni, a breve ulteriori considerazioni d’uso. Continuate a seguirci.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click