masthead

Yamaha TMAX 560 2020 mappe motore ed elettronica

 eicma 2019 novità moto yamaha 2020 (8)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Yamaha TMAX 560 2020 mappe motore ed elettronica

La tecnologia di gestione elettronica Yamaha D-MODE permette a chi guida TMAX di regolare all'istante le modalità di funzionamento del motore, per ottimizzare controllo e prestazioni in diverse situazioni. Questo sistema a due modalità, agisce insieme a YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle) e offre al pilota la possibilità di scegliere un'erogazione più facile e dolce per la guida in città. Selezionando la modalità più sportiva, il pilota può sperimentare le straordinarie prestazioni regalate dal nuovo motore maggiorato da 560 cc, per accelerazioni adrenaliniche su strade libere.

Il Traction Control System (TCS) è stato messo a punto per ottenere un miglior feeling quando si attiva, e il nuovo tubo di scarico ad alta resistenza permette l'utilizzo di pareti più sottili del 20%.

Il sistema Yamaha "Smart Key" senza chiave permette a chi guida TMAX di accendere il motore, sbloccare la sella e i vani portaoggetti, oltre a bloccare e sbloccare il cavalletto centrale, semplicemente portando con sé la chiave.

La strumentazione TFT monocroma comprende il tachimetro a sinistra e il contagiri a destra, mentre il display centrale include un contachilometri, due tripmeter, l'indicatore del consumo corrente di carburante e quello della temperatura esterna. Sono presenti anche spie luminose TCS e D-MODE.

Per una maggiore sicurezza, TMAX è dotato di un sistema di bloccaggio del cavalletto centrale. In questo modo, si evita che il cavalletto centrale venga tolto senza la Smart Key, scoraggiando i ladri e aiutando il veicolo parcheggiato a rimanere maggiormente stabile anche se urtato accidentalmente.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click