masthead

Spidi Tronik Net Lady test pregi difetti pareri

giubbino spidi test (1)

 

Vai alla Foto Gallery

Il giubbino Spidi Tronik Net Lady è un prodotto pensato per l’estate più torrida, ma grazie ai sui accessori si trasforma in un prodotto da utilizzare tutto l’anno; scopriamolo insieme.

Il giubbino Spidi Tronik Net Lady è realizzato in rete traforata, con inserti in tessuto ad alta visibilità e tessuto ad alta resistenza allo strappo.

Tutte le protezioni sono omologate CE di grado 1, il più elevato, e sono presenti sulle spalle e sui gomiti, oltre alla tasca per l’inserimento del paraschiena.

Presenti le regolazioni di ampiezza dei volumi, per adattare alla perfezione la giacca al proprio corpo.

Come detto in apertura è un giubbino "particolare", perchè può essere completato con una membrana impermeabile e un giubbino termico. Entrambi sono perfettamente pensati per essere inseriti all’interno del giubbino e permettono di trasformare un prodotto tipicamente estivo, in un giubbino da utilizzarsi quasi tutto l’anno.

Infatti, la membrana impermeabile e traspirante permette di isolare il corpo dal vento e dalla pioggia.

Sotto la mebrana, è possibile poi inserire il giubbino termico, in questo modo si è protetti dal freddo e dal vento.

La qualità costruttiva è ottima, ottime le rifiniture e le cuciture. Bellissimo il giubbino termico, che non sfigura indossandolo da solo ... (sprecato da "nascondere" sotto al giubbino).

Ottime le protezioni e la sicurezza in generale.

La vestibilità è perfetta per le donne, aderente ma senza stringere.

Completato dalla mebrana impermeabile e del giubbino termico, si viaggia senza problemi con temperature esterne di 15 gradi centigradi, con un comfort termico notevole e quasi impensabile.

L’impermeabilità della mebrana all’aria è perfetta, non abbiamo ancora avuto modo di testare la sua impemeabilità all’acqua, ma non dovrebbero esserci problemi.

Un prodotto di alto livello qualitativo e tecnico. Perfetto, con i suoi accessori, per gli inverni miti, ma se consideriamo che è un giubbino estivo, comprendiamo come sia un prodotto di altissima qualità.

Nelle giornate più tiepide, si può tranquillamente utilizzare con la sola membrana impermeabile, per avere un comfort termico perfetto (temperatura esterna intorno ai 20-25 gradi centigradi).

Oltre i 35 gradi centigradi, si può utilizzare il solo giubbino, che si rivela un prodotto ottimo per le estati più calde, sicuro, confortevole e senza rinunciare alla sicurezza.

Il test prosegue.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click