Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Beta RR 250 300 2t 2021
Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.
Telaietto posteriore migliorato, oggi più robusto e affidabile.
Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.
Coperchio serbatoio rivisto per un miglior montaggio.
Sella ripensata nel piatto sella e nello schiumato, ora più sostenuto, permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.
Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro per migliorare la praticità di utilizzo.
Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.
Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.
Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.
Strumento digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.
Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafich.
CICLISTICA
TELAIO
ACCIAIO AL MOLIBDENO CON DOPPIA CULLA SDOPPIATA
SOPRA LUCE SCARICO
INTERASSE
1482 MM
LUNGHEZZA MASSIMA
2172 MM
LARGHEZZA MASSIMA
815 MM
ALTEZZA MASSIMA DA TERRA
1270 MM
ALTEZZA SELLA
930 MM
LUCE TERRA
320 MM
ALTEZZA PEDANE POGGIAPIEDI
407 MM
PESO A SECCO
103,5 KG (ANTERIORE 50,8 KG; POSTERIORE 52,7 KG)
CAPACITÀ SERBATOIO
9,5 L
RISERVA
2,3 L
CAPACITÀ CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO
1,3 L
SOSPENSIONE ANTERIORE
FORCELLA IDRAULICA A STELI ROVESCIATI (STELI Ø 48 MM)
SOSPENSIONE POSTERIORE
MONOAMMORTIZZATORE CON LEVERAGGIO PROGRESSIVO
CORSA AMMORTIZZATORE
135 MM
ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE
295 MM
ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE
290 MM
FRENO ANTERIORE
DISCO WAVE Ø260 MM E PINZA FLOTTANTE DOPPIO
PISTONCINO
FRENO POSTERIORE
DISCO WAVE Ø240 MM PINZA FLOTTANTE MONO
PISTONCINO
CERCHIO ANTERIORE
21 X 1,6 – 36 FORI
CERCHIO POSTERIORE
18 X 2,15 – 36 FORI
COPERTURA ANTERIORE
90/90 – 21
COPERTURA POSTERIORE
140/80 -18
MOTORE
TIPO
MONOCILINDRICO 2 TEMPI, RAFFREDDATO A LIQUIDO
ALESAGGIO
66,4 MM
CORSA
72 MM
CILINDRATA TOTALE
249 CC
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
13,2:1
VALVOLA SCARICO
SISTEMA BPV
AVVIAMENTO
ELETTRICO
ACCENSIONE
AC KOKUSAN – CDI DIGITALE CON CONTROLLO POMPA OLIO
CANDELA
NGK BR7ES
SISTEMA ASPIRAZIONE
LAMELLARE NEL CARTER
LUBRIFICAZIONE
SEPARATA CON POMPA OLIO ELETTRONICA
CARBURATORE
KEIHIN PWK 36
FRIZIONE
DISCHI MULTIPLI IN BAGNO D’OLIO
TRASMISSIONE PRIMARIA
Z.27/72
CAMBIO
6 MARCE
TRASMISSIONE SECONDARIA
A CATENA
OLIO CAMBIO
SAE 10W/40
CONSUMO L/100 KM
2,493